Il Signore degli Animali

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Kaar'
Contatta:

Il Signore degli Animali

Messaggio da Kaar' »

Sono un grafico e mi capita spesso di realizzari loghi aziendali. In 15 anni di attivita' pero non era mai accaduto di realizzare un logo con immagini di animali. Poi l'altro giorno un cliente mi chiede un marchio esponendomi le sue esigenze. Nel lavorare mi viene l idea di estrapolare il logo da una moneta dell antica Sibari dove riconosco un serpente e guardando meglio, riconosco la figura del Signore degli Animali cosi come mi era apparso lungo il fiume durante la Caceria. Cosa vorra' dire?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Kaar'
Contatta:

Re: Il Signore degli Animali

Messaggio da Kaar' »

... Continua a venirmi incontro con coincidenze e lo riconosco in alcune immagini... Che cosa significa???????
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Perchè non vai nella natura a chiederglielo?
MANTIDE
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Lo faccio :fiesta:
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Mi raccomando la maschera e le offerte.

Yuma
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Ho offerto vino rosso. Ma alla maschera non ci avevo pensato. Poi in quei momenti di "contatto" me lo ha ricordato lui e io, immediatamente e scusandomi, mi sono gettato faccia a terra in segno di rispetto. Poi ho avuto una visione, a dir il vero un poco confusa, ma il messaggio l'ho intuito. Pero' ancora non ci credo perche troppo forte. Nella visione e'apparso un animale (non era il mio adp, che comunque era con me). Questo animale - sempre presente con forti coincidenze nella mia vita prima della caceria - si e' subito dopo materializzato sulla strada di ritorno verso casa.....
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Ciao Filo D'Oro, bisogna stare molto attenti quando si contattano Spiriti potenti.
Ti andrebbe di condividere con noi la visione? Potremmo aiutarti a capire meglio.
MANTIDE
Kaar'
Contatta:

Messaggio da Kaar' »

Ciao Mantide ho accettato il tuo invito con piacere. Premetto che queste coincidenze con il SdA durano da un po di tempo. Sono andato in un bosco per chiedere spiegazioni. Ho iniziato con diversi esercizi per i quali mi trovavo molto ricettivo.... Prima di iniziare ho offerto metà vino rosso al SdA e metà vino rosso ai miei Antenati. La visione è durata in totale circa due tre minuti. All'inizio il messaggio è stato immediato, di prostrarmi a terra, per rispetto ad un Grande Spirito. Subito dopo ho avvertito nel mio più profondo, pressapoco al petto, all'altezza del cuore, una CHIARISSIMO messaggio, perfettamente distinguibile senza possibilità di equivoco, (in generale riesco a percepire e intuire benissimo anche tra mille rumori o nel silenzio più tombale messaggi che si formano spontaneamente). A faccia in giù sulla terra nuda, ho visto il torrente dove, durante la Caceria, abbiamo atteso il SdA, lo stesso posto, lo stesso bosco. Ho visto nella stessa visuale in cui vidi in quel momento. Poi è apparso un rapace in volo, un'aquila o un falco, che lentamente ha sorvolato da dx a sx.. La visione per immagini si è interrotta e mi è arrivato questo messaggio: "se saprai gestire il potere dell'AdP che io ti ho dato, in futuro ti farò altri doni. Ci sono altri animali che ti darò in altri rituali (........ e ..........) per ciò che ti attende". (*animali molto potenti). ( ricordo che durante il rituale della Caceria lungo il torrente, chiesi espressamente un animale forte per aiutarmi in un momento particolare che stavo e sto attraversando. Il SdA mi ascoltò). Ho terminato e ho iniziato la danza del mio Adp che mi ha portato, come sta facendo ormai da tempo, a correre molto veloce senza badare se il terreno è accidentato, se è in salita o in discesa. Il mio fisico sta cambiando, sto dimagrendo il grasso e sto irrobustendo il torace con esercizi che prima non avrei mai fatto. Al ritorno lungo la strada un rapace ha attraversato la strada da dx a sx. Il messaggio è stato chiaro ma mi ha lasciato molti interrogativi sul mio futuro personale e sul mio cammino sciamanico. :bookreading:
Rispondi