¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Ciao Nicola e benvenuto 

Ciao NIc.
Se senti di essere già stato uno sciamano sentirai anche che le esperienze le dovrai vivere in prima persona, non raccontate o virtuali; leggi il sito perchè è molto bello (almeno questo è quello che ho personalmente sempre pensato), ma partecipare e vivere un Cerchio è un'altra cosa.
Nos vemos el pròximo!
Yuma
Se senti di essere già stato uno sciamano sentirai anche che le esperienze le dovrai vivere in prima persona, non raccontate o virtuali; leggi il sito perchè è molto bello (almeno questo è quello che ho personalmente sempre pensato), ma partecipare e vivere un Cerchio è un'altra cosa.
Nos vemos el pròximo!
Yuma
Benvenuto Nicola, la via è ardua ma estremamente affascinante .
- Milestones
Ciao mi chiamo Giobbe,
saluto tutti, grazie
saluto tutti, grazie

Benvenuto Giobbe! 

- Milestones
- Milestones
ciaoYuma ha scritto:Ciao NIc.
Nos vemos el pròximo!
Yuma

cos'è un Cerchio, cosa si fa?
Giob
Ciao Milestones.
Sul sito puoi trovare la spiegazione di cos'è un Cerchio o un altro tipo di "incontro" sciamanico, guidato dal nostro Uwishin Sciamano Tsunki. nella "Pagina degli Eventi" in "Eventi" sulla barra in alto della pagina del sito.
Ti consiglio vivamente di partecipare a un Cerchio sciamanico: sarà un'esperianza indimenticabile.
Buon camminino sciamanico !
Animo y Fuerza.
Maldito
Sul sito puoi trovare la spiegazione di cos'è un Cerchio o un altro tipo di "incontro" sciamanico, guidato dal nostro Uwishin Sciamano Tsunki. nella "Pagina degli Eventi" in "Eventi" sulla barra in alto della pagina del sito.
Ti consiglio vivamente di partecipare a un Cerchio sciamanico: sarà un'esperianza indimenticabile.
Buon camminino sciamanico !
Animo y Fuerza.
Maldito
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
http://www.sciamanesimo.org/eventi.phpMilestones ha scritto: ciao![]()
cos'è un Cerchio, cosa si fa?
Giob
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- Milestones
Grazie per le risposte! 

Ciao, sono Eva, ho 25 anni e sono di Padova.
Sono inciampata in questo sito,per caso o per fortuna,cercando delle risposte.. come tutti credo
Intanto grazie per aver creato questo spazio!
Sono inciampata in questo sito,per caso o per fortuna,cercando delle risposte.. come tutti credo
Intanto grazie per aver creato questo spazio!
- Pinchuruwia
- Moderatore
Ciao Eva,
benvenuta!
benvenuta!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Bienvenida Eva.
Ti consiglio di leggere gli articoli che ci sono in questo sito di sciamanesimo che si distingue da tutti per la sua autenticità. Se hai delle domande da fare, questo forum ti può essere molto utile.
Ciao.
Animo y Fuerza
Ti consiglio di leggere gli articoli che ci sono in questo sito di sciamanesimo che si distingue da tutti per la sua autenticità. Se hai delle domande da fare, questo forum ti può essere molto utile.
Ciao.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.