capelli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
sbisbi

capelli

Messaggio da sbisbi »

ciao a tutti, è la prima volta che frequento questo sito e a me paaaaaaare già un sogno che esistano esseri disposti ad ascoltare i miei e magari aiutarmi a dargli un senso.
Beh, dopo diversi giorni di astinenza (mi è capitato anche di avere sette visioni durante un solo periodo di riposo) mi sono svegliata alle 554 con un'immagine 8molto scarna a dire il vero rispetto agli articolati e funamboli a cui sono avvezza....:
Sono in un bagno e decido di lavare i capelli nel lavandino ((adesso li ho corti ma sono stati anche molto lunghi ed il loro taglio spesso è derivato dalle mie forbici in maniera molto confusa) metto detersivo, fa tanta schiuma, e .... quando metto la testa sotto l'acqua corrente per sciacquarli esce nero nero neroacqua nera ... come fango, petrolio o non so cosa, mi sento sollevata ma molto sorpresa...che fossero da lavare va bene ma non che ci fosse tutto quello.
Grazie per l'ascolto e a chi vorrà dedicare un pò del suo tempo per una risposta :studsmatta:
ariavento
Shushui
Tséntsakero

Re: capelli

Messaggio da Shushui »

Ciao sbisbi
grazie per aver postato il sogno. Non è possibile cercare di darti una lettura se non si sa proprio nulla di te.

Ti rimando a questo topic: viewtopic.php?f=8&t=258

In particolare tieni in cosiderazione il punto 4 del terzo intervento di Tsunki:
"Quando raccontate un sogno, fornite i dati necessari sul sognatore: età approssimativa, se sposato o convivente e se ha figli, tipo di lavoro (ad es. impiegato, operaio, disoccupato...). Non è possibile capire il sogno di qualcuno di cui non si sa nulla.
Occorrono naturalmente le informazioni necessarie anche sugli Spiriti che appaiono nel sogno. Ad es. se dite "ho sognato mia madre", fateci sapere se in questa realtà è viva o morta
"
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi