stranezze che vivo

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
franco

stranezze che vivo

Messaggio da franco »

Salve da 8 mesi ad oggi ho delle situazioni che non mi so spiegare
premetto che ho una malattia cronica da adolescente forma di parkinson giovanile ho la lettera k + altra e 6 risposte sulla chiamate ho tolto un tatuaggio con un ferro che scottava e non sentivo dolore
capisco come stanno le persone sentendo la voce mi sono svegliato mentre stavo guidando la mia mano sinistra trasmette calore
non ho bisogno di dormire sono stato sveglio 89 oore senza problemi poi ho dormito 7 ore e ancora 48 sveglio questa e la seconda notte per esempio che ancora sono sveglio se metto la mano sulla fronte alla distanza di un centimetro c'e forte calore e la persona si addormenta,
molto spesso le lampadine il frigo si abbassa l 'elettricita e alltre cose che
non ricordo molto spesso si spegne la luce dei lampadari
voglio dire che sono molto scettico e non credo a queste cose pero non posso negare questi fatti se potete dirmi qualcosa .
grazie
Franco Chiappini
nanna

Re: stranezze che vivo

Messaggio da nanna »

Ciao Franco, non è che si capisca proprio bene quello che scrivi (soprattutto cosa significa "ho la lettera k" e cosa ti è successo mentre stavi guidando).
Da quello che ho capito hai una malattia cronica e questo a volte è un segno di chiamata. Forse dovresti provare a contattare Tsunki per un consiglio o una guarigione.
Lo scetticismo è la cosa peggiore... come dici tu: non puoi negare queste cose. E poi: chi ti ha potuto aiutare con la tua malattia finora?
franco

Messaggio da franco »

scusate come ho scritto ho studiato solo sino a 13 anni praticamende sono salito sulla mia auto alla sera e dovevo guidare per 17 km ricordo che ero consapevole che dovevo fermarmi perche rischiavo un colpo di sonno .
gia varie volte mi fermavo quando capivo impossibilita di poter guidare ma questa volta non mi sono fermato e ricordo che mi sono svegliato e guardavo le case la strada i cappannoni per poter capire dove ero e
stavo guidando ed ero meno di un kilometro da casa mia
franco

Messaggio da franco »

mi pare che dico queste cose mi prendono per matto
nanna

Messaggio da nanna »

mi sa che "qualcuno" ti protegge...
franco

Messaggio da franco »

mi e capitato di fermarmi per i colpi di sonno e appena uno si sveglia si guarda dove e ci voglio alcuni istanti lma quella volta la macch0ina andava chi puo essere stato .
franco

Messaggio da franco »

oggi pago la pizza stendo la mano sopra la cassa per dare i soldi la signorina non li prende ee fa una faccia strana gli dico per tre volte cosa c'e mi risponde si e aperta la cassa da sola e partito tutto da solo entrambi imbarazzati abbiamo preso paura entrambi e siamo rimasti come due scemi.
io non so cosa chi e ? il bene il male
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Franco,
non è molto semplice capire quello che scrivi, perchè le frasi spesso non sono ben collegate e non se ne capisce il senso.
Cerca di descrivere l'esperienza vissuta con frasi semplici, spiegando chi è il soggetto, che azione compie e chi riceve questa azione.
Anche se a te sembra solo un esercizio grammaticale, in realtà, anche questo è un esercizio sciamanico. Potrebbe anche aiutarti a capire meglio quello che ti accade.
Per il resto non è semplice dare una risposta. Forse potresti scrivere in privato a Tsunki, lui potrebbe avere un idea.
Infine ti avviso che ho eliminato il tuo post con una sola lettera, immagino ci sia stato un errore nella compilazione.
In bocca al lupo per tutto.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Salali

Messaggio da Salali »

franco ha scritto:oggi pago la pizza stendo la mano sopra la cassa per dare i soldi la signorina non li prende ee fa una faccia strana gli dico per tre volte cosa c'e mi risponde si e aperta la cassa da sola e partito tutto da solo entrambi imbarazzati abbiamo preso paura entrambi e siamo rimasti come due scemi.
io non so cosa chi e ? il bene il male
Ciao Franco,
ti scrive una che spesso ha mandato in tilt i macchinari e ancora a volte capita.
Quando facevo la cassiera in un supermercato, nel giro di un pomeriggio ho mandato in tilt 5 casse di fila, continuavano a spostarmi
e continuavano ad andare in tilt con sconcerto di tutti, tranne mio che stranamente me la divertivo.
Stessa cosa, negli uffici, con computers, stampanti etc. per "somma gioia" dei datori di lavoro :D
Ho notato che accade in determinati periodi, dove i miei problemi di salute si intensificano, mi sento particolarmente stanca o stressata ai quali si associano anche particolari cambiamenti in vista, come se il Potere in quel momento, visto la necessità, fluisce prepotentemente ed incontrollato, influendo o andando in contrasto con i Poteri circostanti.

Non so però se sia una tesi valida e a cosa sia dovuto esattamente ma comunque non mi sembra tu debba allarmarti.

Anche gli altri racconti, da quel che poco che ho compreso, danno l'impressione che ci sia qualche forza in tuo favore, forse però è un Potere che devi approfondire e magari imparare a gestire.
Come ti hanno consigliato rivolgiti allo Sciamano, Tsunki, sicuramente potrà darti risposte più precise e nel caso un aiuto :wink:
Rispondi