gatti neri

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
tala

gatti neri

Messaggio da tala »

posto questo sogno in quanto ho sognato un animale che era presente nel sogno del giorno prima:IL GATTO E IL GIAGUARO(O LEOPARDO).l'animale è il gatto,tantissimi gatti,una colonia credo.

alll'inizio del sogno ricordo che ero a cavallo in passeggiata con un gruppo di persone,tra le quali parlo con una ragazza e che in questa realtà conosco di vista.subito dopo credo di stare vicino la casa dove abitavo anni fà,prima di trasferirmi in un altro paese;e da li' in poi inizio a camminare in una caverna percorsa da un fiume sotterraneo.mi ha colpito vedere scheletri e crani di tanti animali,uno sembrava mezzo scheletro di un dinosauro.poi c'erano nell'acqua topi morti o a metà,teste di alligatori(o caimani).sembrava non ci fossero animali vivi,ma arrivato ad un certo punto della caverna vedo una colonia di gatti neri.quando li ho visti mi sono fermato un attimo ,poi ho deciso di continuare a camminare sperando scappassero via,invece mi vengono incontro per fuggire dalla parte opposta,cioè verso l'entrata della caverna.io mi scanso per farli passare perchè c'era poco spazio in quel punto senza acqua.poi finisce il sogno e mi sveglio.è tarda mattina
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Provo a darti la mia interpretazione. Il sogno potrebbe predire successo con una ragazza, oppure riconoscimento sociale. Però il contesto del sogno non mi sembra molto positivo, i gatti in particolare potrebbero materializzarsi in persone inaffidabili o ingannevoli. Probabilmente delle donne.

Quali sono i tuoi rapporti con i gatti?
Come va la tua vita sentimentale?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
tala

Re: gatti neri

Messaggio da tala »

i gatti mi piacciono,anche se non in modo particolare.spesso quando li vedo mi fissano e io faccio altrettanto.
la vita sentimentale non va bene.al momento non ho una ragazza.
Rispondi