Cani e gatti. Bene e male?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
wallace86
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 5 mar 2013, 11:06

Cani e gatti. Bene e male?

Messaggio da wallace86 »

Salve a tutti :)
Ho fatto un sogno molto particolare, ve lo espongo:
Mi trovavo davanti ad un cancello dietro al quale c'erano dei cani. Sapevo che erano impriogionati, e che era giusto liberarli; ma avevo paura che una volta aperto il cancello potessero aggredirmi. Mi sono fatto forza e l'ho aperto, ed i cani sono andati via senza farmi niente.
Poco dopo ero in una casa (non mia), e c'era un gatto...del quale ovviamente non avevo paura. Invece all'improvviso mi salta addosso e mi aggredisce (poi mi sono svegliato).
Questa contrapposizione cane-gatto è molto strana. Per voi cosa può significare?
Vi dico quello che ho pensato io, poi magari è un'assurdità, non so...
Il gatto potrebbe essere la mia ex ragazza (che ama i gatti da impazzire, e vive praticamente quasi solo per loro ahah), io non riesco a lasciarla andare del tutto e rifarmi una vita, ma questa vita può ferirmi (aggredirmi come il gatto); mentre invece se mi lascio andare a situazioni che possono mettermi paura, e che non conosco (i cani) potrei ricevere del bene.

Che dite?
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Ciao
sarebbe bene che ti presentassi, anche aggiungendo un tuo post nella sezione Bienvenidos (viewtopic.php?f=1&t=4) anche perché per l'interpretazione servono alcune informazioni come puoi leggere nel terzo post di Tsunki a questo indirizzo: viewtopic.php?f=8&t=258

Oltre alle informazioni essenziali, per l'interpretazione di questo sogno specifico ricordi altri particolari del cancello: era quello di casa tua? Eri all'esterno o all'interno?
Come va la tua vita sociale e i rapporti con gli amici?
Il gatto ti graffia?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi