Il cineforum dello sciamano

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ponyexpress

Trilogia inuit

Messaggio da ponyexpress »

il film di prima credo che lo avete già visto e mi dispiace (ho controllato nel cineforum)
invece di questo film non se ne parla:
La trilogia di Fast Runner che comincia con la leggenda di Atanarjuat
http://it.wikipedia.org/wiki/Atanarjuat_il_corridore
poi con altri due film:

I diari di Rasmussen
Before Tomorrow (Prima di domani)

Molto belli da vedere, educativi, soprattutto perché girati nella lingua inuktitut, purtroppo i sottotitoli sono in inglese ...

A questo link trovate tutti e tre film, basta cliccare sulla scritta View.
http://www.isuma.tv/hi/en/fastrunnertrilogy
Panta rei - Tutto scorre = Heraclitus
Mayu
Curandero
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Mayu »

Pesca con il barbasco - "mayu" in lingua Shuar - pianta che avvelena pesci (ma non umani).

http://www.youtube.com/watch?v=v7VuTzBhSwQ
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Waiki

Messaggio da Waiki »

Tuna ha scritto:eheheh come mai la desideri così tanto Mayu??? fammi capire...io che sono un lettore che non sa nulla...

perchè è una persona stupenda, io la conosco, ( è la mia sorella spirituale ) e vorremmo condividere il potere del cerchio con quello del suo cuore !
gattanera

Messaggio da gattanera »

La verità è che sono la donna più fortunata del mondo ad avere nella mia vita te , sorella!! Sei un essere magico e meraviglioso..
P.s. Ovviamente vale anche per te Mayu el venenoso ..<3
Il potere spaventa (Tsunki)
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

gattanera ha scritto:P.s. Ovviamente vale anche per te Mayu el venenoso ..<3

Certo che tu di frecciate te ne intendi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
gattanera

Messaggio da gattanera »

Hi hi hi... Per il cineforum dello sciamano ecco a voi Mayu in versione "Arrow".... E " guarda caso" lancia frecce avvelenate ... Non trovate sia proprio perfetto nel ruolo??
ponyexpress

Messaggio da ponyexpress »

The shadow of the Wolf - Agaguk ... ma l'ho trovato in inglese, qualcuno non avrà problemi a vederlo ...
http://www.nowvideo.eu/video/50b08d8a5ba4c
Panta rei - Tutto scorre = Heraclitus
nanna

Messaggio da nanna »

Scusate: "Life of PI" si trova in Italiano o con sottotitoli? Sono poco, anzi per niente, anglofona...
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Si. Cerca "La vita di PI".
Salali

Messaggio da Salali »

Concordo "La Vita di Pi" è davvero un film bellissimo, originale e molto intenso... da vedere assolutamente! :)

Consiglio anche "Le 5 Leggende" film d'animazione, Stupendo e commovente, adatto a grandi e piccini, tratto dai racconti di William Joyce.
I 5 Spiriti Guardiani: Babbo Natale, La Fata del Dentino, l'Omino del Sonno, il Coniglietto Pasquale e Jack Frost vengono riuniti da quello che chiamano l'Uomo nella Luna, colui che li ha creati; egli comunicherà loro che Pitch, l'Uomo Nero, fonte di tutte le Paure e già sconfitto secoli fa... è tornato con l'intento di eliminarli tutti, l'unico modo che ha è quello di far perdere ai bambini la fiducia nella loro esistenza.
Tutti insieme però combatteranno fino all'ultimo, affinchè i bambini possano sconfiggere le proprie paure e continuare così a credere.
Molto interessante e significativo anche il finale...
:loveshower:
gattanera

Messaggio da gattanera »

:shock: Sono l'unica a pensare che "The Life of Pi" sia tremendamente palloso eccetto l'inizio e la fine??? :roll: :???:

Le 5 Leggende consigliato da Salali è fantastico.

p.s. ma poi Mayu non trovi sadico che durante un viaggio di tante ore (Olanda/India) sia data l'opportunità di vedere un film che parla di un naufragio?? :happydancing: :mrgreen:
e ancor piu' sadico chi poi lo guarda... :rotfl2:
Salali

Messaggio da Salali »

gattanera ha scritto::shock: Sono l'unica a pensare che "The Life of Pi" sia tremendamente palloso eccetto l'inizio e la fine??? :roll: :???:
:D ahahahah no io invece me lo son proprio gustata, forse lo hai trovato noioso perchè ambientato sempre in mare, con poca varietà scenografica, anche a me solitamente non piace il genere mono-scenografico, però questo l'ho trovato comunque intenso e dava il tempo di riflettere e di sentire la storia più a fondo, senza confusioni e parlottii, trovo meravigliose poi il contrasto con la natura della Tigre aggressiva ed istintiva con le scene di calma e pace, quando uniti nel silenzio osservano le profondità del mare ed hanno le visioni. :)

Poi tu sei fortunella, vivi ad uno schiocco dal mare, io essendone amante, visto che è una vita che non ci posso andare... me lo sono ammirata almeno in video :prrr2:
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

gattanera ha scritto:p.s. ma poi Mayu non trovi sadico che durante un viaggio di tante ore (Olanda/India) sia data l'opportunità di vedere un film che parla di un naufragio?? :happydancing: :mrgreen:
e ancor piu' sadico chi poi lo guarda... :rotfl2:
È l'invidia che ti fa parlare, perchè tu in India non ci sei stata.

D'altro canto, so per certo che tu sei un'estimatrice di "The gray", dove un tizio sopravvive allo sfracelo di un aereo e si trova a dover sopravvivere nell'artico agli attacchi di lupi famelici...

https://www.youtube.com/watch?v=VRWF4cepn8U
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

8) The Life of Pi l'ho guardato durante il viaggio di ritorno dall'Australia!

Non mi ha colpito, però ci si passa un paio d'ore.
Kakáram ajastá

Tuna
gattanera

Messaggio da gattanera »

Mayu ha scritto: È l'invidia che ti fa parlare, perchè tu in India non ci sei stata.

verdad! :oops:
Mayu ha scritto: D'altro canto, so per certo che tu sei un'estimatrice di "The gray", dove un tizio sopravvive allo sfracelo di un aereo e si trova a dover sopravvivere nell'artico agli attacchi di lupi famelici...

https://www.youtube.com/watch?v=VRWF4cepn8U

live and die on this day!!! ....... consiglio a tutti di guardarlo al prossimo viaggio aereo :doh: :evilgrin:
Rispondi