Ragni e bolle sulle gambe

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ventodelsud

Ragni e bolle sulle gambe

Messaggio da ventodelsud »

Ciao a tutti!
Posto questo sogno che è stato fatto la scorsa settimana da mia sorella (che è terrorizzata dai ragni):
nel sogno lei si accorge di 2 grossi ragni neri (è sicura che sono tarantole) che camminano sul muro del salone.
Si precipita a prendere i 2 nostri gatti e si chiude in cucina. Poi si ricorda che nel salone è rimasto il cane (animali che abbiamo realmente) e va a recuperarlo, tornando al sicuro in cucina.
Subito dopo arrivo io e cerco di tranquillizzarla dicendo che non sono velenosi; e nel convincerla di ciò, mi alzo i pantaloni e le mostro le mie gambe che sono piene di bolle (dal ginocchio in giù) per indicarle che sono stato morso dai ragni ma che sto bene.
Il sogno finisce così.
:mah:
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: Ragni e bolle sulle gambe

Messaggio da Tuna »

Ciao ventodelsud, mi puoi dire quanti anni ha tua sorella? e la sua situazione sentimentale?
Kakáram ajastá

Tuna
ventodelsud

ciao Tuna, lei ha 21 anni ed è fidanzata da 2 anni e 1/2; non ha alcun tipo di problema col fidanzato, solo l'anno scorso c'erano incomprensioni con la famiglia di lui, ma ora le cose si sono appianate e va molto meglio (prima litigavano spesso per questa situazione ch'era poco piacevole).
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Molti elementi mi rimandano ad una lettura legata alla sessualità. Secondo me tua sorella vive la sessualità ed i rapporti con un certo timore. Tende anche a voler preservare la sua integrità, come se l'uomo con cui ha un rapporto possa portarle via qualcosa...che di fatto è quello che accade. Può anche presagire una qualche delusione, dovuta sempre al suo compagno.
Kakáram ajastá

Tuna
ventodelsud

Quello che dici Tuna non mi sembra affatto fuori posto: caratterialmente mia sorella è molto forte, e credo che sia dominante nella coppia e anche in questo suo rapporto attuale, proprio per la forza caratteriale e la determinazione che ha, che è ciò che manca al suo partner (che al contrario di lei è molto consenziente e astenico (almeno da come vedo io la loro situazione e - in generale - il loro temperamento). E d'istinto, intuisco che ciò si rifletta nella loro intimità e nella sessualità di mia sorella.
Grazie fratello Tuna per le tue parole sagge :beer:

(PS: e prendo un sospiro di sollievo per le mie gambe "pinzacchiate" dai ragni, perchè allora nel sogno non ero il diretto interessato o destinatario :D)
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

ventodelsud ha scritto:Grazie fratello Tuna per le tue parole sagge :beer:
:lolpc:

Scusa ma fratello Tuna mi ha proprio fatto ridere, della serie Koda , fratello Orso!!

Comunque tranquillo, il sogno non si riferiva a te!
Kakáram ajastá

Tuna
ventodelsud

Tuna ma io ero serio :) sotto nonno Cielo siamo tutti fratelli (e sorelle), e camminiamo tutti su nonna Terra che è 1.
Certo che attraverso i messaggi non si possono capire le sfumature o le intenzioni.
Ma da parte mia vi è grande gratitudine nel leggere i commenti di voi che percorrete il Sentiero, e della possibilità di leggere dei contenuti importanti in un forum serio, con l' accozzaglia di finte verità o verità presunte che formano il 99% di quel che si trova in rete..
Quindi grazie :happydancing:

PS: e che non ho mai guardato il film di fratello koda ah ah ah
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Grazie ventodelsud!

Mi ha solo fatto sorridere il suono di "fratello Tuna", è un nome Shuar che ho acquisito da poco, quindi mi ci devo ancora abituare.

Fatti vedere a qualche Cerchio!!
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi