Ragni e bolle sulle gambe
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- ventodelsud
Ragni e bolle sulle gambe
Ciao a tutti!
Posto questo sogno che è stato fatto la scorsa settimana da mia sorella (che è terrorizzata dai ragni):
nel sogno lei si accorge di 2 grossi ragni neri (è sicura che sono tarantole) che camminano sul muro del salone.
Si precipita a prendere i 2 nostri gatti e si chiude in cucina. Poi si ricorda che nel salone è rimasto il cane (animali che abbiamo realmente) e va a recuperarlo, tornando al sicuro in cucina.
Subito dopo arrivo io e cerco di tranquillizzarla dicendo che non sono velenosi; e nel convincerla di ciò, mi alzo i pantaloni e le mostro le mie gambe che sono piene di bolle (dal ginocchio in giù) per indicarle che sono stato morso dai ragni ma che sto bene.
Il sogno finisce così.
Posto questo sogno che è stato fatto la scorsa settimana da mia sorella (che è terrorizzata dai ragni):
nel sogno lei si accorge di 2 grossi ragni neri (è sicura che sono tarantole) che camminano sul muro del salone.
Si precipita a prendere i 2 nostri gatti e si chiude in cucina. Poi si ricorda che nel salone è rimasto il cane (animali che abbiamo realmente) e va a recuperarlo, tornando al sicuro in cucina.
Subito dopo arrivo io e cerco di tranquillizzarla dicendo che non sono velenosi; e nel convincerla di ciò, mi alzo i pantaloni e le mostro le mie gambe che sono piene di bolle (dal ginocchio in giù) per indicarle che sono stato morso dai ragni ma che sto bene.
Il sogno finisce così.
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ragni e bolle sulle gambe
Ciao ventodelsud, mi puoi dire quanti anni ha tua sorella? e la sua situazione sentimentale?
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- ventodelsud
ciao Tuna, lei ha 21 anni ed è fidanzata da 2 anni e 1/2; non ha alcun tipo di problema col fidanzato, solo l'anno scorso c'erano incomprensioni con la famiglia di lui, ma ora le cose si sono appianate e va molto meglio (prima litigavano spesso per questa situazione ch'era poco piacevole).
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Molti elementi mi rimandano ad una lettura legata alla sessualità. Secondo me tua sorella vive la sessualità ed i rapporti con un certo timore. Tende anche a voler preservare la sua integrità, come se l'uomo con cui ha un rapporto possa portarle via qualcosa...che di fatto è quello che accade. Può anche presagire una qualche delusione, dovuta sempre al suo compagno.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- ventodelsud
Quello che dici Tuna non mi sembra affatto fuori posto: caratterialmente mia sorella è molto forte, e credo che sia dominante nella coppia e anche in questo suo rapporto attuale, proprio per la forza caratteriale e la determinazione che ha, che è ciò che manca al suo partner (che al contrario di lei è molto consenziente e astenico (almeno da come vedo io la loro situazione e - in generale - il loro temperamento). E d'istinto, intuisco che ciò si rifletta nella loro intimità e nella sessualità di mia sorella.
Grazie fratello Tuna per le tue parole sagge
(PS: e prendo un sospiro di sollievo per le mie gambe "pinzacchiate" dai ragni, perchè allora nel sogno non ero il diretto interessato o destinatario )
Grazie fratello Tuna per le tue parole sagge
(PS: e prendo un sospiro di sollievo per le mie gambe "pinzacchiate" dai ragni, perchè allora nel sogno non ero il diretto interessato o destinatario )
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
ventodelsud ha scritto:Grazie fratello Tuna per le tue parole sagge
Scusa ma fratello Tuna mi ha proprio fatto ridere, della serie Koda , fratello Orso!!
Comunque tranquillo, il sogno non si riferiva a te!
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- ventodelsud
Tuna ma io ero serio sotto nonno Cielo siamo tutti fratelli (e sorelle), e camminiamo tutti su nonna Terra che è 1.
Certo che attraverso i messaggi non si possono capire le sfumature o le intenzioni.
Ma da parte mia vi è grande gratitudine nel leggere i commenti di voi che percorrete il Sentiero, e della possibilità di leggere dei contenuti importanti in un forum serio, con l' accozzaglia di finte verità o verità presunte che formano il 99% di quel che si trova in rete..
Quindi grazie
PS: e che non ho mai guardato il film di fratello koda ah ah ah
Certo che attraverso i messaggi non si possono capire le sfumature o le intenzioni.
Ma da parte mia vi è grande gratitudine nel leggere i commenti di voi che percorrete il Sentiero, e della possibilità di leggere dei contenuti importanti in un forum serio, con l' accozzaglia di finte verità o verità presunte che formano il 99% di quel che si trova in rete..
Quindi grazie
PS: e che non ho mai guardato il film di fratello koda ah ah ah
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Grazie ventodelsud!
Mi ha solo fatto sorridere il suono di "fratello Tuna", è un nome Shuar che ho acquisito da poco, quindi mi ci devo ancora abituare.
Fatti vedere a qualche Cerchio!!
Mi ha solo fatto sorridere il suono di "fratello Tuna", è un nome Shuar che ho acquisito da poco, quindi mi ci devo ancora abituare.
Fatti vedere a qualche Cerchio!!
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna