¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
ciao a tutti...mi sono iscritta perchè è l'unico forum sullo sciamanesimo..oltretutto ottimo e sembra anche molto accogliente. spero di far presto la vostra conoscenza virtuale..e magari prima o poi anche di persona
Benvenuta Penna Nera e a presto...
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuta e a presto penna nera. Il tuo nickname mi fa venire in mente:
http://www.youtube.com/watch?v=EHoXs6axnlM
...la cantavo sempre da bambino .
http://www.youtube.com/watch?v=EHoXs6axnlM
...la cantavo sempre da bambino .
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
-
grazie a entrambi. Tuna , anche se il mio nickname non deriva dagli alpini, conosco molto bene quella canzone essendo io Biellese: fa parte della storia della mia famiglia, sono fiera dell'associazione..
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Si immaginavo che non venisse da li, però vedi che un po' c'ho preso.
Io invece sono trentino, proprio dai monti
Io invece sono trentino, proprio dai monti
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
Hola
Ho deciso di iscrivermi finalmente. Mi chiamo Filippo e ho 24 anni. Conoscevo il forum da tempo e finalmente ora i tempi sono maturi.
Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata, in attesa di conoscervi dal vivo
Saluti!
Filippo
Ho deciso di iscrivermi finalmente. Mi chiamo Filippo e ho 24 anni. Conoscevo il forum da tempo e finalmente ora i tempi sono maturi.
Colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata, in attesa di conoscervi dal vivo
Saluti!
Filippo
-
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati...
Grazie, credo di aver sbagliato sezione, e ho aperto un topic apparte per presentarmi, il moderatore, l'ha ripostato più sopra:
Salve a tutti sono Silver, e da sempre sono appassionato di esoterismo, pratiche sciamaniche, religioni e via dicendo. Mi sono iscritto su questo forum per approfondire di più le mie conoscenze sciamaniche, spero possiate essermi di aiuto, e spero troverete piacevole l'interagire con me. Un saluto a tutti!
Salve a tutti sono Silver, e da sempre sono appassionato di esoterismo, pratiche sciamaniche, religioni e via dicendo. Mi sono iscritto su questo forum per approfondire di più le mie conoscenze sciamaniche, spero possiate essermi di aiuto, e spero troverete piacevole l'interagire con me. Un saluto a tutti!
Salve a tutti, tempo fa mi ero iscritto a questo forum ma non riuscivo più ad entrare perché avevo perso la password poi diciamo che all'epoca avevo scelto un nickname proprio stupido e non volevo più usarlo così mi sono riscritto usando un soprannome che mi ricorda l'infanzia appunto Meolo che è molto meglio;-) sono decisamente cambiato da allora e ho capito che avevo fatto bene ad entrare in questo forum forse ancora non ero pronto (son giovane ho 23 anni)... Il mio interesse per lo sciamanesimo e nato per caso quando un noto "matto" del mio paese mi regalò un libro di castaneda sicuro che mi sarebbe piaciuto e così fu, sono sempre stato attratto da storie come quella di mia trisnonna che vedeva i morti e più che spaventarmene ero affascinato... da bambino adoravo la montagna e i boschi e credevo fossero popolati di esseri come le leggende venete narrano e inoltre ero solito agitare un bastone e fantasticare ma ora non lo faccio più la vita mi ha profondete cambiato, sono bipolare e sento come se avessi perso un fuoco di cui un tempo ero permeato sono qui per ritrovarlo e se possibile attingere ad una conoscenza pratica e diretta allo spirito... Questo e tutto
Benvenuto Meolo!
P.S.: Sei per caso amico di Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo?
P.S.: Sei per caso amico di Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo?
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
grazie Mayu, avevo bisogno di ricordare i nomi dei sette nani, mi sei stato utile
si sopratutto conosco bene Biancaneve siamo molto intimi
Grazie del benvenuto
Grazie del benvenuto
Benvenuto Meolo!
I sette nani sono gente allegra.
Per curiosità, quando ti è capitato di soffrire dei tuoi disturbi, che cosa è successo nella tua vita in quel periodo di cambiamento?
Per curiosità, quando ti è capitato di soffrire dei tuoi disturbi, che cosa è successo nella tua vita in quel periodo di cambiamento?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
paolo ha scritto:Benvenuto Meolo!
I sette nani?
Eolo, Brontolo, Pisolo, Mammolo, Gongolo, Cucciolo, Dotto... c'è anche un Meolo?
Per me Meolo è un paese vicino a Venezia...
PS Non avevo letto il post di mayu che li aveva già elencati...
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki