Unghie

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Anchùr
Tséntsakero

Unghie

Messaggio da Anchùr »

Di tutto il sogno ricordo semplicemente l'ultima parte:
" Mi sto guardando il piede della gamba sinistra, l'unghia del pollice è tutta nera (effettivamente il mio piede sinistro ha l'unghia del pollice nera per un colpo subito.) e viene via tutta intera, io mi dico che finalmente è andata via , sotto la vecchia unghia c'è del sangue raggrumito, sembrava cremoso, quasi tutto di un pezzo ,ed io mi meraviglio di tutto quel vecchio sangue e mi chiedo come ha fatto a rimanere lì per tanto tempo, mi sembra che mi dico che finalmente ricrescerà l'unghia sana, perché ho come un flash ,vedo l'unghia nuova sul mio dito"
Questo sogno è stato fatto verso le sei in macchina sabato mattina mentre venivo all'incontro sul distacco dell'anima.
Sul dizionario non c'è la definizione " unghie".
Mi aiutate nell'interpretazione, per favore?
Grazie
Nantu
Curandero

Re: Unghie

Messaggio da Nantu »

ciao Achùr....
presumo che le unghie si riferiscano all'aggressività o cmq al mezzo col quale noi "graffiamo" la vita e ci difendiamo dalle insidie o attacchi...
Forse, e ripeto forse poichè vado ad intuito :) , quella del piede è legata al potere di radicamento essendo sull'arto inferiore. Le unghie potrebbero anche essere connesse col potere degli antenati...un po' simile a quello dei denti.
Il sogno sembrerebbe positivo.
Un saluto Nantu
Anchùr
Tséntsakero

Re: Unghie

Messaggio da Anchùr »

Grazie Nantu :)
Rispondi