ANIMALI IN CASA E TRASFORMAZIONE

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ventodelsud

ANIMALI IN CASA E TRASFORMAZIONE

Messaggio da ventodelsud »

Buongiorno! Sogno sfornato alcune ore fa:
Ricordo che all'inizio c'era la sensazione di aver preso (la famiglia) diversi animali in casa,o cmq in casa ci sono tantissimi animali.
Ad un certo punto, io vado nella mia stanza (una mansarda) e trovo 1 sacco di confusione. Mi arrabbio molto. purtroppo l'unico ricordo che è nitido sulla confusione è 1 coltello piantato sulla soffitta che è 1perlinato in legno. è 1 coltello che sembra orientale perchè non è dritto, sembra quasi 1 piccola sciabola; opposto al filo ha una curvatura che rende il profilo + snello, sebbene la lama sia larga e robusta.
Mi arrabbio molto e cerco di trovare il colpevole fra gli animali. La cosa strana è che so che ci sono e sono tutti li in stanza, ma non li vedo. Ad un certo punto guardo sotto il letto, e trovo 1 piccolo alligatore. Quindi credo sia lui il colpevole della confusione in stanza, ma non capisco come abbia fatto a infilare quel coltello nel perlinato. Sono 1 pò intimorito perchè non lo conosco e non so come comunicare.
Inizialmente salgo sul letto perchè non so cosa fare. Poi scendo di colpo e vado sotto a cercare qualcuno. Racconto tutto a mio padre e andiamo a prendere l'alligatore e lo portiamo sotto: di colpo mi trovo in cucina con mio padre e una donna che non conosco.
La cosa stupenda che è accaduta è che posando l'animale sul tavolo della cucina, mio padre toglie il carapace (che prima non aveva!) e commenta: siamo stati fortunati, è 1 tartaruga, 1 maschio (tartaruga che era grossa, lunga circa 60 cm e larga 40 cm +-).
un' altra cosa che mi ha colpito è stata che quando mio padre ha tolto il carapace (per controllarla?!), sul dorso la tartaruga era uguale al ventre (l classici addominali da tartaruga" )
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
ventodelsud

Re: ANIMALI IN CASA E TRASFORMAZIONE

Messaggio da ventodelsud »

Ciao,
ho sognato di nuovo il coccodrillo! :o
C' era anche un orso. Nel sogno, io astutamente ho corso tipo girotondo (ricordo in senso orario) rispetto a dei grandi contenitori poggiati a terra (che erano delle vasche rettangolari trasparenti, come i contenitori del freezer ma grandi!) in cui ho chiuso dentro prima l' orso e poi il coccodrillo, non appena ne ho avuto la possibilità. poi ricordo di aver liberato l' orso.
il coccodrillo è rimasto dentro il contenitore che poi è diventato veramente il mio freezer. mi sembrava di ricordare che all' interno insieme al coccodrillo ci fosse anche 1pò d' acqua. Ma ricordo invece perfettamente l'occhio che mi guardava. però era tranquillo, non mi sembrava ostile e sembrava stesse bene in quella vasca/freezer.

Cosa mi vuole dire questo coccodrillo? io sono in salute e in formissima :fiesta:
O potrebbe parlarmi del fatto che sto tratttando delle persone con medicina naturale (medicina cinese) e quindi di un possibile successo?

buona giornata! finalmente un pò di sole :wavesmile:
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
Rispondi