Funerale e lacci da scarpe

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Huyana

Funerale e lacci da scarpe

Messaggio da Huyana »

Sogno fatto tra le 6,30 e le 7,30 del mattino.

Sono in una grande villa ad una festa che però è per un funerale. Non so chi sia la persona morta e non sono per niente afflitta, tanto che ad un certo punto mi viene spontaneo fare una battuta che provoca un certo fastidio in una donna presente. Cerco di rimediare ma senza grande stress. In realtà non me ne importa molto. Ad un certo punto mi metto a parlare con una donna anziana molto elegante e distinta e apparentemente danarosa che mi dice di avere dei capi delicati che non sa come lavare e che quindi sta per mandare in lavanderia. Mi offro di lavarglieli io e lei mi dà un maglione, delle sciarpe leggere e dei lacci da scarpe. Mentre sto tornando a casa e sono per strada, proprio i lacci da scarpe mi cadono e vanno a finire su degli escrementi. Li raccolgo e mi sporco la mano. Vedo una fontana di quelle che stanno nei parchi pubblici e, con mia piacevole sorpresa, da essa esce acqua tiepida, sotto la quale è gradevole ripulirmi.

Ehm... significa che mi darò al riciclaggio di danaro sporco? :mrgreen:
Help...
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Huyana

Re: Funerale e lacci da scarpe

Messaggio da Huyana »

Piccolo aggiornamento spero utile.
Ho visto nel Dizionario dei Sogni che le feci in generale possono significare denaro. In effetti nei giorni del sogno attraverso una mia amica un po' più grande di me e decisamente benestante, ho avuto delle occasioni di lavoro e quindi guadagno. I pazienti che mi ha portato sono suoi parenti, il che forse potrebbe legare con l'idea dei "suoi panni da lavare".
Sul funerale invece non ho avuto riscontri o non li ho capiti.
Pablo Amaringo
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il funerale predice solo un cambiamento in meglio e molto prob. riguarda lo stesso vantaggio economico dei panni da lavare.
I sogni del primo mattino hanno di solito potere non alto e spesso si riferiscono a piccole cose.
L'unica cosa in piu è che il sogno potrebbe avvisarti che un tuo comportamento incauto rischia di alienarti il favore di una persona amica o almeno finora ben disposta. Questo è il prob. senso dell'"offesa" a una donna presente. Il fatto che non ti importi aggrava il presagio.
ánimo y fuerza

Tsunki
Huyana

Messaggio da Huyana »

Muchas gracias Uwishin :)
Pablo Amaringo
Rispondi