Keshe foundation
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Keshe foundation
Fanno un gran chiasso le affermazioni dell' Ing. Keshe riguardo la tecnologia sviluppatata dalla sua fondazione, o forse neanche troppo, visto che in nessuna tv se ne parla. In ogni caso, il governo italiano è inserito nel progetto, in cui la Keshe foundation vuole passare in via ufficiale le proprie scoperte, affinché sia possibile uno sviluppo maggiore e più veloce, nonché un'applicabilità su ampia scala.
Enorme produzione di energia, campi gravitazionali, armi, ecc.
Vediamo cosa ne esce.
Tuna
Enorme produzione di energia, campi gravitazionali, armi, ecc.
Vediamo cosa ne esce.
Tuna
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Keshe foundation
Ultima modifica di Tuna il gio 25 apr 2013, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- Howlinwolf
Grazie mille per la condivisione, sembra una splendida notizia
è una vergogna che i media non ne parlino. Spero che i buoni propositi a cui accenna l'articolo (di questa fondazione non ne so niente purtroppo) rimangano tali e che una risorsa così grande non finisca nelle mani sbagliate.
L'articolo mi ha fatto venire in mente quanto scritto da Tsunki sul blog esattamente un anno fa http://blog.sciamanesimo.org/blog1.php/ ... lia#more93 non voglio illudermi, ma potrebbe essere una bella svolta
è una vergogna che i media non ne parlino. Spero che i buoni propositi a cui accenna l'articolo (di questa fondazione non ne so niente purtroppo) rimangano tali e che una risorsa così grande non finisca nelle mani sbagliate.
L'articolo mi ha fatto venire in mente quanto scritto da Tsunki sul blog esattamente un anno fa http://blog.sciamanesimo.org/blog1.php/ ... lia#more93 non voglio illudermi, ma potrebbe essere una bella svolta
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Le premesse sono molto buone. Bisogna però vedere se sono fondate e , in questo caso, se verranno sviluppate in modo adeguato. Quindi è ancora troppo presto per qualsiasi considerazione concreta. Puoi informarti sulla fondazione direttamente sul loro sito ufficiale, basta che cerchi keshefoundation.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
Francamente, finora sono state solo parole, e sono ormai svariati mesi che se ne parla. Ma quando l'ingegnere ha avuto la possibilità di essere un po' piú concreto, non l'ha colta...
qui due link critici per sentire anche l'altra "campana":
http://straker-61.blogspot.it/2012/09/k ... mmies.html
http://www.articolienews.com/scienze/te ... one-keshe/
Un saluto a tutti
qui due link critici per sentire anche l'altra "campana":
http://straker-61.blogspot.it/2012/09/k ... mmies.html
http://www.articolienews.com/scienze/te ... one-keshe/
Un saluto a tutti
Io e Alessio siamo andati alla conferenza della Keshe Foundation che si è tenuta a Brescia il 21 aprile.
Sinceramente mi aspettavo che dicesse qualcosa di più, il dot. Keshe si è tenuto molto ma molto sul generico.
Non è chiaro neppure cosa il generatore al plasma è in grado di produrre... ha detto che si può produrre energia, acqua, cibo .... ma queste cose sono completamente diverse tra loro.
Il tutto mi ha lasciato un po' sconcertata... e ovviamente.. fuori dalla porta c'era il banchetto con i suoi libri in vendita.
Spero non sia solamente una mossa per vendere i libri.
Vedremo...
Sinceramente mi aspettavo che dicesse qualcosa di più, il dot. Keshe si è tenuto molto ma molto sul generico.
Non è chiaro neppure cosa il generatore al plasma è in grado di produrre... ha detto che si può produrre energia, acqua, cibo .... ma queste cose sono completamente diverse tra loro.
Il tutto mi ha lasciato un po' sconcertata... e ovviamente.. fuori dalla porta c'era il banchetto con i suoi libri in vendita.
Spero non sia solamente una mossa per vendere i libri.
Vedremo...
Nántar
- Pinchuruwia
- Moderatore
Concordo.
Francamente, da una conferenza che costava 20 €, mi aspettavo decisamente qualcosa di più.
Non ha detto nulla che non si trovi sul sito, ha mostrato un modellino che non ha fatto funzionare, quindi poteva essere qualsiasi cosa.
Non ha nè citato nè scritto nessuna formula matematica, nè ne ho visto alcuna nei sui libri fuori (che però ho sfogliato velocemente).
Ora, si può fare sciamanesimo senza matematica, si può fare filosofia senza matematica, ma non si può fare scienza senza matematica (o senza citare formule o principi matematici).
Quindi sono molto molto perplesso!
Vedremo...
Francamente, da una conferenza che costava 20 €, mi aspettavo decisamente qualcosa di più.
Non ha detto nulla che non si trovi sul sito, ha mostrato un modellino che non ha fatto funzionare, quindi poteva essere qualsiasi cosa.
Non ha nè citato nè scritto nessuna formula matematica, nè ne ho visto alcuna nei sui libri fuori (che però ho sfogliato velocemente).
Ora, si può fare sciamanesimo senza matematica, si può fare filosofia senza matematica, ma non si può fare scienza senza matematica (o senza citare formule o principi matematici).
Quindi sono molto molto perplesso!
Vedremo...
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
- Howlinwolf
Forse voleva rimanere discreto per non correre rischi.. Anche se far pagare 20 euro per dire "daremo tanto cibo e tanta energia a tutti così smetteranno di farsi la guerra" mi sa un po' di presa in giro.. Si presume che chi segue la fondazione sia già informato a grandi linee e vada alla conferenza per saperne di più in concreto, non per sentire gli stessi discorsi utopistici..
- ventodelsud
ciao a tutti! io mi chiedo infatti se questa scoperta non finirà in mano ai (soliti) potenti del globo, e da lì non avverrà che un nuovo giro di vite sul 99% dei rimanenti ovvero praticamente l' umanità. Le cose possono essere usate per fare del bene o del male ( fare il giusto o l'ingiusto, ma non entriamo in tutte le sfaccettature e le possibili considerazioni..); difatti anche l'atomica poi è stata utilizzata nel peggior dei metodi..
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
Ma perché esisteva un modo migliore?ventodelsud ha scritto:difatti anche l'atomica poi è stata utilizzata nel peggior dei metodi..
Forse farla detonare negli USA ...
- ventodelsud
ah ah chair!
hai ragione...volevo dire energia nucleare, non atomica
hai ragione...volevo dire energia nucleare, non atomica
- Pinchuruwia
- Moderatore
ventodelsud ha scritto:ciao a tutti! io mi chiedo infatti se questa scoperta non finirà in mano ai (soliti) potenti del globo...
Purtroppo siete fuori strada.Howlinwolf ha scritto:Forse voleva rimanere discreto per non correre rischi
Infatti anche Keshe aveva pensato a queste cose e, essendo un pacifista convinto, ha inviato ai governi di quasi tutte le nazioni (compreso l' Italia) i dati riguardanti lo sviluppo dei suoi prototipi e la tecnologia con cui realizzarli, proponendosi anche di dare un supporto agli scienziati di quei paesi che volessero crearli e produrli.
Quindi, non c'è nessun motivo di segretezza nè timori di un uso solo da parte dei potenti.
Resta però, verosimilmente, da capire se effettivamente funziona oppure è solo un bluff!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
- ventodelsud
Pinchuruwia ha scritto:ventodelsud ha scritto:ciao a tutti! io mi chiedo infatti se questa scoperta non finirà in mano ai (soliti) potenti del globo...Purtroppo siete fuori strada.Howlinwolf ha scritto:Forse voleva rimanere discreto per non correre rischi
Infatti anche Keshe aveva pensato a queste cose e, essendo un pacifista convinto, ha inviato ai governi di quasi tutte le nazioni (compreso l' Italia) i dati riguardanti lo sviluppo dei suoi prototipi e la tecnologia con cui realizzarli, proponendosi anche di dare un supporto agli scienziati di quei paesi che volessero crearli e produrli.
Quindi, non c'è nessun motivo di segretezza nè timori di un uso solo da parte dei potenti.
Resta però, verosimilmente, da capire se effettivamente funziona oppure è solo un bluff!
mmhn..giusto. Però, con gli ultimi avvenimenti in giro per il mondo in cui piazze e strade piene di persone protestano contro un sistema corrotto e in decadenza...non mi fa stare + tranquillo pensare che tutti i governi abbiano questi dati.. voglio dire: tutti governi che sono cmq lontani dal proprio popolo..tutti governi che fan parte dei poteri forti.. mah!
vedremo che succederà..per ora però tutto tace, non se ne parla + di una scoperta così importante?