Il Distacco dell'Anima
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Il Distacco dell'Anima
Al Cerchio, i partecipanti hanno dimenticato:
un tappetino
una grande penna d'uccello (vedo che avete massima cura dei vostri oggetti di potere )
un foglio di alluminio isolante
una lampada frontale (ma guarda! me ne sono appena comprata una, se lo sapevo prima... )
una mantellina di nylon
un paio di ciabatte da piscina
un berretto mimetico
un poncho impermeabile
calzoni impermeabili
un golfino
un plaid
un cuscino da meditazione
una bustina di latte-corpo idratante-rassodante agli idrosomi di avocado (questa so di chi è: è di Nanki! )
due quaderni
alcuni fogli stampati
Incredibile eh?
Ma la cosa più incredibile è che succede pressoché in tutti i Cerchi , solo che, cosa ancora più strana, di solito nessuno reclama niente!
Ancora ai tempi in cui ero in Trentino, ho conservato per 2 anni una caterva di roba, perfino un paio di stivali di cuoio da motocliclista, mai reclamati (ma come ha fatto a scordarli, è andato via in ciabatte? ).
Negli anni ho notato che vengono dimenticate più cose nei Cerchi di maggior Potere. Prob. gli equilibri modificati vi lasciano un po' storditi...
Ormai da tempo noi la roba scordata non la conserviamo più (visto che era inutile), se nessuno la reclama diamo tutto in beneficenza oppure non andiamo a ritirarla.
Meno male che italiani si lamentano di non avere soldi, sono fortemente tentato di alzare le quote...
Questa volta invece l'abbiamo ritirata (cioè, lo ha fatto la Francesca) perché una di voi mi aveva chiesto se potevamo trovare i suoi quaderni e "qualche vestito". Ora non so se tutta questa roba sia sua, sembra inverosimile, è una valigia intera!
Cmq quello che non è suo, lo daremo ai poveri come al solito.
un tappetino
una grande penna d'uccello (vedo che avete massima cura dei vostri oggetti di potere )
un foglio di alluminio isolante
una lampada frontale (ma guarda! me ne sono appena comprata una, se lo sapevo prima... )
una mantellina di nylon
un paio di ciabatte da piscina
un berretto mimetico
un poncho impermeabile
calzoni impermeabili
un golfino
un plaid
un cuscino da meditazione
una bustina di latte-corpo idratante-rassodante agli idrosomi di avocado (questa so di chi è: è di Nanki! )
due quaderni
alcuni fogli stampati
Incredibile eh?
Ma la cosa più incredibile è che succede pressoché in tutti i Cerchi , solo che, cosa ancora più strana, di solito nessuno reclama niente!
Ancora ai tempi in cui ero in Trentino, ho conservato per 2 anni una caterva di roba, perfino un paio di stivali di cuoio da motocliclista, mai reclamati (ma come ha fatto a scordarli, è andato via in ciabatte? ).
Negli anni ho notato che vengono dimenticate più cose nei Cerchi di maggior Potere. Prob. gli equilibri modificati vi lasciano un po' storditi...
Ormai da tempo noi la roba scordata non la conserviamo più (visto che era inutile), se nessuno la reclama diamo tutto in beneficenza oppure non andiamo a ritirarla.
Meno male che italiani si lamentano di non avere soldi, sono fortemente tentato di alzare le quote...
Questa volta invece l'abbiamo ritirata (cioè, lo ha fatto la Francesca) perché una di voi mi aveva chiesto se potevamo trovare i suoi quaderni e "qualche vestito". Ora non so se tutta questa roba sia sua, sembra inverosimile, è una valigia intera!
Cmq quello che non è suo, lo daremo ai poveri come al solito.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Re: Il Distacco dell'Anima
Molti degli oggetti sono miei, ma ci tengo a riavere soprattutto i due quaderni, in questo periodo sono particoralmente sotto pressione per motivi familiari, che Tsunki conosce. Comunque gli altri oggetti sono: la penna d'uccello, che ho saputo non essere valida in quanto non integra, la mantella di nylon, il berretto mimetico, il poncho , e i pantaloni . Grazie per il recupero