aiuto
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
aiuto
]salve a tutti volevo chiedere di una cosa che mie sucessa ieri versdo mezzanotte mi trovava a casa di un mio amico quando ad un certo punto e entrata tipo una farfalla lolo che aveva le ali diverse tipoi un po piu triangolari ed era diversa dalla farfalla e a cominciato a volarmi intorno poi si e ataacata allo scaccia sogni che e ataccato all lampadario in casa del mio amico poi mi si e posata su un dito e non voleva piu staccarsi e se si staccava continuava a volare in modo circolare intorno allo scaccia sosni secondo la mia amica e una farfalla sciamannica ma io non so di percioso cosa sia se e possibile anche perche dopo e entrata un altra bianca mi e volata contro il viso ed e uscita come se fosse andata via perche c'era quel altra io mela sono portata a casa mi potreste per favore spiegare meglio la cosa dato che animale e ? mela puo aver mandata qulcuno ? i colori erano tipo quelli del bosco comunque scuri ringrazio in anticipo chiunque risponsda
[

- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: aiuto
In che senso ti sei portato la farfalla a casa? E quale delle due?
Comunque la farfalla strana e scura può essere l'anima di un morto. Se l'hai catturata, lasciala libera.

Comunque la farfalla strana e scura può essere l'anima di un morto. Se l'hai catturata, lasciala libera.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ciao Nico, credo che Emil non sia italiano...Nico ha scritto:Ciao Emil.
Qualche punto e qualche virgola non farebbe male se li usi. Così sarebbe tutto un po più chiaro e forse potremmo rispondere.
o forse ha la tastiera del pc difettosa

Il potere spaventa (Tsunki)
io sono polacco ma ma sono qua da dieci anni la punteggiatura non e mai stata il mio forte .
non so ma quella farfalla mi si e attaccata quella scura e quella bianca invece e volata via ,so solo che l'ho avvicinata a una mia amica per farla vedere e lei e della parte nera e ha detto che la bruciata a me invece mi si e posata sul dito e non si muoveva potrebbe essere l'anima di qualche mio parente che e morto ??? mi sono potrtato quella scura ma volevo chiedere anche che significa sta cosa perche se e l'anima di un morto perche mi si e posata sulla mano e quella bianca mi e volata intorno come anche quella scura ma quela biancha mi e volta sulle labra poi e andata via e quella scura si era attacata allo scaccia sogni e come o detto, mi si e posata sulla mano spero di esseremi spiegato meglio . anche pereche la cosa mi a stupito la mia amica a detto che e una farfalla sciammanica biancha perche la bruciata io volevo chiedere anche ma se la bruciata cje significa ? scusate ste domande e vi ringrazio per la disponibilita
non so ma quella farfalla mi si e attaccata quella scura e quella bianca invece e volata via ,so solo che l'ho avvicinata a una mia amica per farla vedere e lei e della parte nera e ha detto che la bruciata a me invece mi si e posata sul dito e non si muoveva potrebbe essere l'anima di qualche mio parente che e morto ??? mi sono potrtato quella scura ma volevo chiedere anche che significa sta cosa perche se e l'anima di un morto perche mi si e posata sulla mano e quella bianca mi e volata intorno come anche quella scura ma quela biancha mi e volta sulle labra poi e andata via e quella scura si era attacata allo scaccia sogni e come o detto, mi si e posata sulla mano spero di esseremi spiegato meglio . anche pereche la cosa mi a stupito la mia amica a detto che e una farfalla sciammanica biancha perche la bruciata io volevo chiedere anche ma se la bruciata cje significa ? scusate ste domande e vi ringrazio per la disponibilita