ciao

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mete

ciao

Messaggio da mete »

ciao a tutti ho iniziato un percorso..no è sbagliato è una vita che percorro un percorso ma ora si sta facendo più consapevole, sono arrivata su questo forum "per caso", e ho letto un pò di esperienze con le entità che ho avuto anche io all'inizio del mio viaggio interiore,non ho letto altro e prima di continuare vorrei chiedervi una cosa per capire meglio il contesto che mi ha accolta e riuscire a rapportarmi a tutte queste informazioni in maniera corretta evitando la dispersione, da quello che ho capito seguite dei corsi mi potete spiegare meglio? grazie dell'ospitalità e dell'opportunità di imparare che mi offrite <3
Pinchuruwia
Moderatore

Re: ciao

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao mete,
ti spiegherò in breve per evitare, come dici tu, la dispersione.
Le esperienze con le entità di cui hai letto sono frutto di un viaggio all'esterno (non di un viaggio interiore). Nei corsi che noi frequentiamo, noi facciamo esperienza diretta con spiriti della natura, nella natura.
Gli argomenti che trattiamo li puoi trovare sul sito web e nella sezione eventi, dove viene spegato più in dettaglio il lavoro che viene svolto in una data occasione.
Per il resto, puoi solo venire ad un cerchio per capire meglio.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Rispondi