informaz. su come imbalsamare
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
informaz. su come imbalsamare
Salve ! Vorrei avere informazioni su come imbalsamare e quindi evitare che imputrescisca, una coda di volpe. Qualcuno ha già esperienza di ciò?
Grazie .OPU
Grazie .OPU
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ciao OPU
con una coda non ho mai provato, solo con zampe di cervo, una volta che ne trovai uno morto nel bosco.
Il metodo tipico dei nativi è mettere la parte di animale in un catino coperta completamente di sale. E lasciarcela per alcune settimane, diciamo un mese.
Il pelo delle zampe non si rovina.
con una coda non ho mai provato, solo con zampe di cervo, una volta che ne trovai uno morto nel bosco.
Il metodo tipico dei nativi è mettere la parte di animale in un catino coperta completamente di sale. E lasciarcela per alcune settimane, diciamo un mese.
Il pelo delle zampe non si rovina.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Re: informaz. su come imbalsamare
Ciao, ho trovato una libellula morta, in ottimo stato (le ali sono bellissime) che vorrei imbalsamare.
Avete qualche suggerimento?
Avete qualche suggerimento?
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Re: informaz. su come imbalsamare
Ho visto alcune libellule imbalsamate "naturali" in quanto morte e rimaste al sole o comunque in qualche maniera "asciugate"; si erano praticamente essicate e le ali erano rimaste bellissime con splendidi riflessi.
Io la metterei ad asciugare al sole, non diretto, un po' come si fa per essicare le erbe.
Yuma
Io la metterei ad asciugare al sole, non diretto, un po' come si fa per essicare le erbe.
Yuma