¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Meolo

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Meolo »

Si per assonanza ai nomi dei nani della favola, diciamo che sono l'ottavo...
Comunque Tsunki in effetti e un paese vicino a Venezia non sono di li ma un giorno quando ero piccino mi stavo lamentando in macchina e una volta passati per Meolo per qualche motivo divenni molto felice e risi molto a quanto dicono i miei genitori così da quel giorno conquistai il soprannome Meolo :-)

Paolo, il mio primo episodio da bipolare fu nel 2008 dopo aver conosciuto una missionaria cristiana che a suo dire aveva visto Gesù e mi scosse a tal punto anche a livello di drammi esistenziali che passai una settimana molto "energica" seguito da mesi di depressione.. Altri episodi simili si verificarono nei due anni successivi sempre legati ad una donna poi nel 2011 ho preso anche delle droghe come LSD e fu devastante... Ditemi se volete altri dettagli tipo cosa pensavo in quei periodi o altro, vorrei una vostra opinione e credo che più vi racconto più potete aiutarmi
gattanera

Messaggio da gattanera »

Ciao Meolo,
a quanto pare manca solo una delle mie mele.. :twisted:

scherzi a parte , il disturbo bipolare ti è stato diagnosticato??
(poichè, IMHO, nel calderone "disturbo bipolare" , ci mettono tutti i malesseri dell'anima, o delle anime, tipici dei tempi recenti....infatti a quanto pare una grossa percentuale di giovani dicono di soffrirne e, ancor piu' imbarazzante e preoccupante, una gran quantità di "adulti" :| )
Il potere spaventa (Tsunki)
Meolo

Messaggio da Meolo »

Son sicuro che con una tua mela farei un bel viaggio nel mondo dei morti, con dubbie possibilità di ritorno :-)

Si sono stato diagnosticato bipolare due anni fa da uno psichiatra... Altre cose che volevo aggiungere e che quando sono in fase up, straripante di energia non dormo poi quando arrivo ad un certo limite sfaso e mi succedono cose strane come il vedere messaggi che credo rivolti a me in giro per caso tipo una scritta su un muro, comincio a credere che delle entità mi siano avverse nella mia prima caduta lo identificavo in satana mette l'ultima volta credevo fossero gli alieni... Da insonne mi è parso di vedere me stesso nella stanza tutto tribale che mi sorrideva insomma non stavo per niente bene... Poi mi ci vogliono mesi per riprendermi anche perché vado al l'opposto contrario mi sento giu e dormo molto, ora e un anno che sono stabile anche perché ho accettato di prendere le pastiglie però resta il fatto che secondo la medicina occidentale sarò così a vita sempre con il rischio di impazzire ancora!!
Ultima modifica di Meolo il gio 25 lug 2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.
gattanera

Messaggio da gattanera »

Non preoccuparti piccolo Meolo, io so dosare le mie mele... :evilgrin:

Beh io credo che spiriti ti abbiano guidato nel posto migliore per trovare una soluzione al tuo problema , qualora tu lo VOGLIA , ti impegni e abbia fiducia..
Prova a chiedere aiuto a Tsunki...(e comincia a pregare per il dono della pazienza e della volontà) :praying: :)
Il potere spaventa (Tsunki)
Meolo

Messaggio da Meolo »

Certo che lo VOGLIO!! Chiaro che mi impegnerei con tutto me stesso, la cosa che mi chiedo e se sia possibile mantenere uno stato di potere e forza senza cadere in disgrazia sarebbe il massimo cioè trasformare un problema in un vantaggio anche perché ho perso il senso del vivere mentre quando ero in fase di eccitamento lo trovavo sia nelle piccole cose sia in progetti che poi purtroppo non riuscivo a realizzare perché andavo in fase down!!!
Comunque dai manderò una mail a Tsunki e attenderò con speranza... Cominciamo a pregare con pazienza e volontà ;-)
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Meolo, a me successe una cosa simile a quella della nascita del tuo nomignolo.
Ero piccolo piccolo, mia zia e mia mamma mi stavano portando in ospedale , non so per cosa.
Passando per un paese che si chiama Taio, mi dissero "te Taio el nando", che significa ti taglio l uccello.
Risi così tanto che mi passò il dolore.
Kakáram ajastá

Tuna
Meolo

Messaggio da Meolo »

Che fatalità anche te la stessa storia :)
Ma di dove sei che usi un dialetto simile al mio? Io sono vicentino...
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Trentino, di Peio
Kakáram ajastá

Tuna
Meolo

Messaggio da Meolo »

Ma dai trentino, forte!! Senti se per caso dovessi decidere di partecipare ad un cerchio in futuro ti andrebbe se ci mettiamo d'accordo per andarci assieme?

Comunque qui dal telefono non riesco a mandare la mail a Tsunki provvederò quando mi va di nuovo il computer...
Wanupà
Tséntsakero

Messaggio da Wanupà »

Benvenuto Meolo!
Meolo

Messaggio da Meolo »

Grazie a tutti del benvenuto
Lilika

Messaggio da Lilika »

Buongiorno a tutti =) Mi chiamo Federica, abito in provincia di Brescia e ho 25 anni.
Cercavo da tempo informazioni sullo sciamanesimo, in particolare un'antica tradizione uzbeka, ma per cominciare eccomi qui^^ Piacere a tutti
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Lilika, benvenuta!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Waira

Messaggio da Waira »

Ciao a tutti sono un apprendista e spero di conoscervi presto.

Giulio
(ma allo sciamano arrivano le mie mail?) :bow2:
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Benvenuti!!! A presto!
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi