RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Re: RISVEGLIO DEL TAMBURO (agosto 2013)

Messaggio da Howlinwolf »

Tsunki ha scritto:Uhm... ma poi a Lugano ti vedi con qualcuno?
Perché i nostri Cerchi di solito sono vicino a Lugano, ma questo no, è in val Leventina, circa un'ora di macchina da Lugano.
Si arriva anche coi mezzi ma occorre calcolare gli orari...
No, non conosco nessuno e pensavo fosse abbastanza vicino :( a questo punto quoto Meolo, se c'è qualcuno che ha un posto in macchina mi faccio trovare a Lugano o direttamente a Milano :mrgreen: altrimenti mi organizzo con altri mezzi, non dovrei avere problemi d'orario visto che vengo appositamente il giorno prima anche se comunque preferirei andare a letto presto :morningcoffee:
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Meolo mi ha chiesto se si trova un passaggio per lui da Milano. C'è qualcuno che ha posti liberi in macchina??
Kakáram ajastá

Tuna
Meolo

Messaggio da Meolo »

Si esatto volevo iscrivermi oggi ma a pensarci bene devo esser sicuro che a Milano qualcuno mi dia un passaggio, verrei li in treno dato che non ho un mezzo mio poi così si possono dividere le spese... Chi sarebbe disponibile?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ci sono anche i treni per arrivare sul posto del Cerchio.
Se arrivi a Milano centrale entro le 15, circa un quarto d'ora dopo parte la coincidenza che ti porta sul posto del Cerchio alcuni minuti dopo le 18... è Svizzera, quindi arriva davvero sul posto alcuni minuti dopo le 18! :wink:.
Solo che devi prendere un treno a Milano, poi un interregionale svizzero poi due bus. Ma sono puntuali, salvo catastrofi, e le coincidenze funzionano, l'attesa piu lunga in stazione è di 30 minuti, le altre sono tutte sui 5 o 6 minuti.
Il problema sono i treni dall'Italia, meglio considerare di arrivare a Milano in largo anticipo... :roll:

In alternativa però, anche partendo piu tardi da Milano, puoi arrivare in una stazione a pochi km dal luogo del Cerchio e un assistente o altro partecipante può venirti a raccogliere. Gli iscritti avranno dei numeri da poter chiamare anche ne caso non si riesca a mettersi d'accordo prima.
ánimo y fuerza

Tsunki
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

ero rimasto in parola con una persona che è venuta alla caceria la quale mi aveva detto che probabilmente partecipava al cerchio come spettatrice, però non mi ha fatto sapere niente per cui presumo non si sia iscritta.
Quindi in teoria io un posto in più ce l'ho, le ho mandato un messaggio, appena mi risponde vi faccio sapere, avete tempo fino a venerdì per iscrivervi (salvo posti finiti).
Se non c'è io ho un posto residuo, tipicamente ci vediamo a Rho fiera in quanto è il capolinea della metro rossa di Milano ed è di strada per chi sale in macchina verso la Svizzera.
Io e Mayu ci incontreremo la mattina verso le 7:15 a Rho fiera.
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

Confermo che ho un posto libero, passerò verso Rho alle ore 7:00 circa di sabato 10/08. Rimango a disposizione, mandatemi pure un messaggio qui.
Meolo

Messaggio da Meolo »

Ho guardato i treni (unico mezzo di cui posso disporre) e il primo arriva il 10/08 alle 8:15 a Milano, troppo tardi....per me l'unica possibilità sarebbe partire il giorno prima e arrivare a Lugano venerdì 09/08 alla sera, dovrei dormire da qualche parte per poi raggiungere il posto la mattina oppure se possibile pagando il dovuto dormire li anche quella notte... mi rivolgo agli organizzatori per questa eventualità!!
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Grazie Chair!!
Kakáram ajastá

Tuna
Howlinwolf

Messaggio da Howlinwolf »

Meolo ha scritto:Ho guardato i treni (unico mezzo di cui posso disporre) e il primo arriva il 10/08 alle 8:15 a Milano, troppo tardi....per me l'unica possibilità sarebbe partire il giorno prima e arrivare a Lugano venerdì 09/08 alla sera, dovrei dormire da qualche parte per poi raggiungere il posto la mattina oppure se possibile pagando il dovuto dormire li anche quella notte... mi rivolgo agli organizzatori per questa eventualità!!
Io ho chiesto e non ci dovrebbero essere problemi, arrivo anch'io la notte prima per sicurezza :)
Meolo

Messaggio da Meolo »

Ok aspetto conferma anche per me e poi posso iscrivermi e comprare il tamburo... Wolf tu vai in treno perché se dici da Milano possiamo fare il viaggio assieme...
Meolo

Messaggio da Meolo »

Scusate ma ho avuto problemi non riuscivo a caricare la carta on line per spese in internet e non penso proprio che si possa pagare in contanti tutto la a Tsunki vero? Non ho versato l'acconto... Al massimo sarà sicuro per la prossima a settembre mi iscriverò per tempo!!!
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Iscrizioni chiuse.
Tambureggiatori al massimo possibile.
A presto per chi c'è! 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Kayáak
Tséntsakero

Messaggio da Kayáak »

Ciao! Mi si sono liberati 2 posti in macchina, posso passare in stazione centrale verso le 6:30- 6:45 (max), se c'è qualcuno interessato mi scriva una email a questo indirizzo: ken_temp1-a@yahoo.it.

Inoltre conosco un'altra persona con altri 2 posti liberi che passa da Milano..

Ánimo y fuerza

Kayáak
Nic

Messaggio da Nic »

Ciao a tutti, anche noi passiamo da Milano, Venerdì, ed abbiamo un posto libero... howlingwolf si è già arruolato :)
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Hola Nic, potete dare un passaggio anche a me da Milano?
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi