Sogno d'ostacolo, ingaggi per il mio complesso

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Sogno d'ostacolo, ingaggi per il mio complesso

Messaggio da Howlinwolf »

Riporto qui un sogno che mi sembra un Sogno d'ostacolo, arrivato in un momento in cui se voglio concretizzare qualcosa con il mio gruppo dobbiamo subito cercare di esibirci dal vivo, ora che la demo è stata incisa.

Nel Sogno vengo a scoprire che il nostro gruppo si deve esibire in una giornata di musica dal vivo, leggendolo su un vecchio giornale.
Quando lo vengo a sapere è già la mattina del giorno previsto e l'evento inizia verso le 9 (non sono sicuro, ma sempre di mattina) quindi mi ritrovo con pochissimo tempo per avvisare gli altri.
Ma il tempo non è l'unico problema: sono al luogo dell'evento e sembra che non sia proprio quello che un gruppo si aspetta di solito.
Il posto è in periferia, o forse addirittura presso un autogrill, o comunque non è tanto invitante se non fosse per il fatto che c'è una bella giornata con molto sole. Mentre cerco di contattare gli altri iniziano ad arrivare le persone: qualche carcerato con le tute arancioni come nei film americani, persone senzatetto e così via.. Sembrerebbe di più un concerto di beneficenza. Ma io voglio suonare comunque. Mentre cerco di svegliarli, poiché almeno uno di loro starà sicuramente dormendo profondamente essendo mattina presto, qualcuno sembra capire la mia situazione e consolarmi, dicendo che ho dato troppo peso all'articolo di giornale: "è solamente un articolo di domenica, di quelli che non legge nessuno.."
Rispondi