¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Grazie!Pinchuruwia ha scritto:Ciao Lilika, benvenuta!
Ciao a tutti! Ho partecipato all'ultimo cerchio e ho finalmente deciso di iscrivermi al forum. Lo seguivo gia' da tempo anche se non non avevo mai fatto il 'grande passo'. Ora eccomi qua. E felice di esserci.
Non sono molto brava con le presentazioni, quindi intanto comincio cosi'. Spero di poter partecipare attivamente e il piu' possibile.
Elena
Non sono molto brava con le presentazioni, quindi intanto comincio cosi'. Spero di poter partecipare attivamente e il piu' possibile.
Elena
Ciao Elena! Benvenuta
ciao Elena e benvenuta.
Valeria.
Valeria.
Benvenuta , e a presto!
-
- Contatta:
Presentazione.
Salute a tutti, mi chiamo Raffaele e ho 16 anni. Sono molto appassionato di teorie del complotto, spiritualità, droghe naturali (ma anche tutta la natura in generale, soprattutto il regno animale), scienza, occulto, musica ed eventualmente anche cinema. Sono venuto a contatto con questo sito già in precedenza, ma ho deciso di iscrivermi solo oggi Sono nativo di Mosca, mia madre è bielorussa mentre mio padre è sardo. Ho lasciato la madrepatria quando avevo 5 anni per abitare in Italia, e sento spesso una strana mancanza della mia terra natia.
Ho deciso di seguire il percorso dello sciamano perché mia madre è depositaria del potere dei sogni premonitori (molte cose che dice di vedere nei sogni si avverano, e ormai non mi sembra più una suggestione ma realtà), ma anche perché ho sempre avuto una strana attrazione verso il mondo della spiritualità; un istintivo desiderio di assistere a fenomeni paranormali, occulti. Sono pronto a dedicare molto del mio tempo (se possibile) con l'apprendistato a distanza, anche se sono una persona che valorizza molto lo studio individuale.
Sono molto curioso su argomenti "top secret", e mi piace discutere con persone colte e sapienti: ne traggo sempre beneficio ed informazione Inoltre sto molto attento a rispettare i 10 comportamenti dello sciamano pubblicati su questo sito, perché ritengo siano di vitale importanza nella vita vera, non quella che la società ci propina tramite i mass media e gli ideali moderni (come la New Age del resto).
La cosa che mi istiga di più sono i sogni lucidi ed il viaggio astrale, in campo spirituale. Mi sono presentato perché desidero ricevere dei consigli da qualcuno di più esperto, che magari trova in me, sedicenne di poco conto, una sfavillante scintilla di curiosità ovvero quella che anima la mia ricerca della verità da discreto tempo Termino con il dire che sono molto interessato a partecipare (magari più avanti, se ne avrò la possibilità) al Cerchio e alle vostre riunioni, ma non so se mi sarà concesso vista la mia età.
Ho deciso di seguire il percorso dello sciamano perché mia madre è depositaria del potere dei sogni premonitori (molte cose che dice di vedere nei sogni si avverano, e ormai non mi sembra più una suggestione ma realtà), ma anche perché ho sempre avuto una strana attrazione verso il mondo della spiritualità; un istintivo desiderio di assistere a fenomeni paranormali, occulti. Sono pronto a dedicare molto del mio tempo (se possibile) con l'apprendistato a distanza, anche se sono una persona che valorizza molto lo studio individuale.
Sono molto curioso su argomenti "top secret", e mi piace discutere con persone colte e sapienti: ne traggo sempre beneficio ed informazione Inoltre sto molto attento a rispettare i 10 comportamenti dello sciamano pubblicati su questo sito, perché ritengo siano di vitale importanza nella vita vera, non quella che la società ci propina tramite i mass media e gli ideali moderni (come la New Age del resto).
La cosa che mi istiga di più sono i sogni lucidi ed il viaggio astrale, in campo spirituale. Mi sono presentato perché desidero ricevere dei consigli da qualcuno di più esperto, che magari trova in me, sedicenne di poco conto, una sfavillante scintilla di curiosità ovvero quella che anima la mia ricerca della verità da discreto tempo Termino con il dire che sono molto interessato a partecipare (magari più avanti, se ne avrò la possibilità) al Cerchio e alle vostre riunioni, ma non so se mi sarà concesso vista la mia età.
Re: Presentazione.
Benvenuto!
Non mi sembra ci siano problemi con la tua eta' a partecipare ai cerchi.
P.S.: c'e' un thread apposta per le persentazioni, titolo: "¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)" Nelle "REGOLE DI CONVIVENZA SUL FORUM" troverai alcune indicazioni sul "bon ton" di questo forum. Non sia mai che qualcuno poi ti tiri le orecchie
Non mi sembra ci siano problemi con la tua eta' a partecipare ai cerchi.
P.S.: c'e' un thread apposta per le persentazioni, titolo: "¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)" Nelle "REGOLE DI CONVIVENZA SUL FORUM" troverai alcune indicazioni sul "bon ton" di questo forum. Non sia mai che qualcuno poi ti tiri le orecchie
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione.
..vista la tua età?? Ma aspettiamo a braccia aperte dei nuovi giovani compagni•ResønÃtøm• ha scritto:Salute a tutti, mi chiamo Raffaele e ho 16 anni. Termino con il dire che sono molto interessato a partecipare (magari più avanti, se ne avrò la possibilità) al Cerchio e alle vostre riunioni, ma non so se mi sarà concesso vista la mia età.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
- Howlinwolf
Benvenuto!
Siamo quasi coetani e della stessa provincia. Strano, no?
Ti auguro di poter trovare modo di partecipare ai Cerchi.
Nel frattempo visto che ti piace leggere ti consiglio il sito di Mayu, lo trovi nei Links.
Ovviamente confermo quel che dice Tuna, anch'io all'inizio avevo paura di essere troppo giovane
Siamo quasi coetani e della stessa provincia. Strano, no?
Ti auguro di poter trovare modo di partecipare ai Cerchi.
Nel frattempo visto che ti piace leggere ti consiglio il sito di Mayu, lo trovi nei Links.
Ovviamente confermo quel che dice Tuna, anch'io all'inizio avevo paura di essere troppo giovane
Benvenuto, e speriamo d'incontrarci ai cerchi.
Salva a tutti, sono Derry, appassionato di sciamanesimo ma, lo confesso, molto molto ignorante e desideroso di apprendere, spero di essere benvenuto.
- Pinchuruwia
- Moderatore
Benvenuto Derry, spero che tu possa trovarti bene.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Anche a te un benvenuto!
Ciao a tutti, sono Zirbel!
Mantua me genuit.
Mi sto leggendo pian pianino i vostri interessantissimi post...a presto!
Mantua me genuit.
Mi sto leggendo pian pianino i vostri interessantissimi post...a presto!