mia zia morta
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
mia zia morta
ho sognato stanotte, ma anche altre volte, scene erotiche con mia zia defunta. ero e sono molto legato a lei perche e' stata per me come una mamma per il bene che mi ha voluto. ricordo in particolare del sogno i suoi seni dai quali usciva del latte. in particolare nella realta ero andato a trovarla al cimitero proprio il giorno prima, portando dei fiori e invocandola piangendo con il cuore di aiutarmi in questo momento difficile sentimentale e lavorativo. qualcuno puo aiutarmi a decifrare questo sogno?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Re: mia zia morta
Ciao
Dovresti dare più dettagli di ciascun songo che hai fatto.
Ad esempio:
- le scene erotiche sono rapporti sessuali, baci o che cosa?
- Il latte lo bevevi?
- Si tratta di una zia materna o paterna?
- I sogni sono stati fatti nel cuore della notte o di mattina?
Dovresti dare più dettagli di ciascun songo che hai fatto.
Ad esempio:
- le scene erotiche sono rapporti sessuali, baci o che cosa?
- Il latte lo bevevi?
- Si tratta di una zia materna o paterna?
- I sogni sono stati fatti nel cuore della notte o di mattina?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- le scene erotiche sono spesso rapporti sessuali che nel sogno e anche nella realta mi lasciano un poco interdetto, pero essi fluiscono liberamente senza che io possa bloccarli, le scene le vedo vivide e chiare;
- e'la prima volta che in questo tipo di sogno ricorrente Il latte fuoriusciva da entrambi i seni - negli altri sogni ho avuto solo rapporti - questa volta ho visto distintamente le gocce di latte da entrambi i seni ma io osservavo il petto di mia zia ma non ho preso il latte. Quando ho visto il latte sono rimasto un poco basito perche questa cosa non me l'aspettavo durante un rapporto. Tutti i rapporti si svolgono senza godimento da parte mia ma quasi automaticamente, io non li cerco ma si formano lo stesso;
- Si tratta di una zia paterna, la sorella di papa;
- credo che il sogno di questa notte sia stato fatto nel cuore della notte, e credo lo stesso gli altri. Oggi, con il senno di poi, ricordo di aver fatto gli altri sogni simili, prima li avevo sempre dimenticati.
- e'la prima volta che in questo tipo di sogno ricorrente Il latte fuoriusciva da entrambi i seni - negli altri sogni ho avuto solo rapporti - questa volta ho visto distintamente le gocce di latte da entrambi i seni ma io osservavo il petto di mia zia ma non ho preso il latte. Quando ho visto il latte sono rimasto un poco basito perche questa cosa non me l'aspettavo durante un rapporto. Tutti i rapporti si svolgono senza godimento da parte mia ma quasi automaticamente, io non li cerco ma si formano lo stesso;
- Si tratta di una zia paterna, la sorella di papa;
- credo che il sogno di questa notte sia stato fatto nel cuore della notte, e credo lo stesso gli altri. Oggi, con il senno di poi, ricordo di aver fatto gli altri sogni simili, prima li avevo sempre dimenticati.
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Senza dire niente sull'interpretazione, fare sesso con defunti è una pessima cosa. Può presagire contaminazioni dalla Terra dei Morti. Aspettiamo l'intervento dell'Uwishin.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
Fare sesso con i defunti in sogno come ti ha scritto Tuna indica una contaminazione con il potere della morte. Aggiungo che non è positivo e porta in genere malasorte e/o malattia. Il latte se buono solitamente è positivo, indica nutrimento, ma nel tuo caso il nutrimento verrebbe da una persona defunta. Non mi sembra di buon auspicio.
Faresti bene a scrivere o a sentire direttamente Tsunki.
Faresti bene a scrivere o a sentire direttamente Tsunki.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
oggi ho cercato di ricordare bene tutte le scene del sogno - anche con l'aiuto del mio adp - e, chiedendo scusa, ho verificato che nessun rapporto erotico era occorso nel sogno se non che io abbia visto i due seni di mia zia dai quali fuoriscivano qualche goccia di latte. chiedo scusa ancora. Per i sogni precedenti la stessa cosa: non ho ricordato esattamente le scene sognate. C'era una tensione erotica ma nessun rapporto erotico diretto.
- Pinchuruwia
- Moderatore
il filo d'oro ha scritto:- le scene erotiche sono spesso rapporti sessuali che nel sogno e anche nella realta mi lasciano un poco interdetto, pero essi fluiscono liberamente senza che io possa bloccarli, le scene le vedo vivide e chiare;
il filo d'oro ha scritto:oggi ho cercato di ricordare bene tutte le scene del sogno - anche con l'aiuto del mio adp - e, chiedendo scusa, ho verificato che nessun rapporto erotico era occorso nel sogno...
Scusa filo d'oro, perché hai cercato di ricordare bene un sogno di cui avevi già in mente le scene vivide e chiare?
E come mai, dopo che ti abbiamo scritto che i rapporti sessuali con i defunti sono pessimi, ricordi una cosa diversa? Tra l'altro non di un solo sogno, ma di una serie di sogni?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Ho chiesto scusa di quanto erroneamente citato. Comunque ho cercato di ricordare meglio ogni particolare del sogno e dei sogni visto che cio che ne deriva non è mica cosa da poco...
come dicevo, c'era nel sogno qualcosa di erotico, (senza entrare nello specifico), ma nessun atto fatto o visto. Se ci fosse stato di più non avrei avuto paura o difficolta a postarlo
anche se l'interpretazione fosse stata negativa per me. le scene vivide e chiare si riferiscono a me che ero in braccio a mia zia e alla chiarezza con la quale ho visto i seni e il latte.
come dicevo, c'era nel sogno qualcosa di erotico, (senza entrare nello specifico), ma nessun atto fatto o visto. Se ci fosse stato di più non avrei avuto paura o difficolta a postarlo
anche se l'interpretazione fosse stata negativa per me. le scene vivide e chiare si riferiscono a me che ero in braccio a mia zia e alla chiarezza con la quale ho visto i seni e il latte.
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Se è così, non c'è problema.
La prossima volta scrivi correttamente i sogni però !!
La prossima volta scrivi correttamente i sogni però !!
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
Questo è il mio sogno fatto stamattina poco prima di svegliarmi.
mi trovo su una specie di balaustra insieme ad un tizio che non conosco,
vedo in lontananza tanta gente importante (militari, attrici,alti prelati)
e tra questi sento un tizio che inizia a parlare
indicando me e dice: "si, proprio lui, quella persona, non quella davanti,
quella dietro, quella con la maglia su cui sta scritto frecce tricolori
in verticale; sta avendo molto coraggio". Scendo da quella specie di balcone
e vado da questa persona che parlava di me, stringo la mano per ringraziare lui
e chi è accanto a lui. Saluto il Papa che era tra la folla e riconosco attrici.
La scena si sposta in un vecchio palazzo di famiglia, salgo una scala molto stretta
e alla fine mi ritrovo seduto. riconosco mia zia morta. prendo consapevolezza
immediatamente di sognare e mi affretto a chiederLe quante piu cose possibili.
osservo il volto di mia zia, levigato e "tirato" come se avesse fatto un lifting.
poi Le chiedo: "zia ti faccio una domanda ma mi devi promettere che mi dirai solo
la verità. Dove ti trovi ora che sei... (non voglio utilizzare il termine morta, e
dico) là in Sicilia?" Lei mi risponde: "solo ora dopo un po di tempo mi hanno concesso
di venire qui, ora che sono.... si, come dici tu, in Sicilia, mi trovo al centro".
Mia zia inizia ad allontanarsi, io capisco che sta per scomparire e le dico:
zia Rina, ti raccomando di starmi sempre vicino", lei annuisce e scompare. mi sveglio.
mi trovo su una specie di balaustra insieme ad un tizio che non conosco,
vedo in lontananza tanta gente importante (militari, attrici,alti prelati)
e tra questi sento un tizio che inizia a parlare
indicando me e dice: "si, proprio lui, quella persona, non quella davanti,
quella dietro, quella con la maglia su cui sta scritto frecce tricolori
in verticale; sta avendo molto coraggio". Scendo da quella specie di balcone
e vado da questa persona che parlava di me, stringo la mano per ringraziare lui
e chi è accanto a lui. Saluto il Papa che era tra la folla e riconosco attrici.
La scena si sposta in un vecchio palazzo di famiglia, salgo una scala molto stretta
e alla fine mi ritrovo seduto. riconosco mia zia morta. prendo consapevolezza
immediatamente di sognare e mi affretto a chiederLe quante piu cose possibili.
osservo il volto di mia zia, levigato e "tirato" come se avesse fatto un lifting.
poi Le chiedo: "zia ti faccio una domanda ma mi devi promettere che mi dirai solo
la verità. Dove ti trovi ora che sei... (non voglio utilizzare il termine morta, e
dico) là in Sicilia?" Lei mi risponde: "solo ora dopo un po di tempo mi hanno concesso
di venire qui, ora che sono.... si, come dici tu, in Sicilia, mi trovo al centro".
Mia zia inizia ad allontanarsi, io capisco che sta per scomparire e le dico:
zia Rina, ti raccomando di starmi sempre vicino", lei annuisce e scompare. mi sveglio.
Qualcuno può darmi un'interpretazione a questo sogno? g Grazie