Incontro col capo di stato, ascensore in casa in costruzione
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Incontro col capo di stato, ascensore in casa in costruzione
Questo sogno è confuso ma è in linea con un sogno già fatto dove incontravo Benito Mussolini, stavolta però ho incontrato Letta (capo di stato o di governo).
Il sogno è sicuramente mascherato con gli eventi politici italiani, ma Letta era gia li mentre arrivavo, mi "parlava", mi dava dettagli organizzativi per una missione che devo compiere, ma non parlava in senso stretto, io sapevo che mi dava quel tipo di informazioni e che me le sussurrava in un orecchio.
Dopodiché mi accorgo che siamo in casa mia e che dove c'era lui prima, una specie di nicchia che in questa realtà non esiste, c'è in costruzione il cavedio di un ascensore. Guardo in alto e vedo l'interno del cavedio fatto di laterizio, ci sono molte lampade che lo illuminano.
Mentre va via però sembra vestito da finanziere o poliziotto, sembra forse più la vecchia divisa da ufficiale dei carabinieri (tipo quella con cui avrete visto in foto Carlo Alberto Dalla Chiesa), ricordo le spalline verdi e l'uniforme grigia, va via dopo avermi sussurrato le istruzioni. Non ricordo bene se sale per il cavedio con una sorta di piattaforma temporanea o se esce da dietro.
Sogno fatto a notte fonda (tra l'una e le tre).
Il sogno è sicuramente mascherato con gli eventi politici italiani, ma Letta era gia li mentre arrivavo, mi "parlava", mi dava dettagli organizzativi per una missione che devo compiere, ma non parlava in senso stretto, io sapevo che mi dava quel tipo di informazioni e che me le sussurrava in un orecchio.
Dopodiché mi accorgo che siamo in casa mia e che dove c'era lui prima, una specie di nicchia che in questa realtà non esiste, c'è in costruzione il cavedio di un ascensore. Guardo in alto e vedo l'interno del cavedio fatto di laterizio, ci sono molte lampade che lo illuminano.
Mentre va via però sembra vestito da finanziere o poliziotto, sembra forse più la vecchia divisa da ufficiale dei carabinieri (tipo quella con cui avrete visto in foto Carlo Alberto Dalla Chiesa), ricordo le spalline verdi e l'uniforme grigia, va via dopo avermi sussurrato le istruzioni. Non ricordo bene se sale per il cavedio con una sorta di piattaforma temporanea o se esce da dietro.
Sogno fatto a notte fonda (tra l'una e le tre).
Re: Incontro col capo di stato, ascensore in casa in costruz
Sei fidanzato o sposato, e per caso il tuo compagno/a lavorano nelle forze dell'ordine? O hai avuto una relazione con qualcuno che lavorava nelle forze dell'ordine?
Ti è stato affidato o sta per venirti affidato un nuovo incarico nel posto dove lavori?
Ti è stato affidato o sta per venirti affidato un nuovo incarico nel posto dove lavori?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Nessuna di quelle che hai detto, salvo che non mi capitino nuove occasioni di lavoro inaspettate, questo non posso saperlo.
Si sta concretizzando un incarico nel settore della sicurezza, la persona che mi passa il lavoro è nelle forze dell'ordine ed assomiglia un po' a Benito Mussolini in quanto è pelato, romagnolo e io lo incontro quasi sempre mentre è in divisa.paolo ha scritto: Ti è stato affidato o sta per venirti affidato un nuovo incarico nel posto dove lavori?
In questo secondo sogno probabilmente è comparso come Letta perché sono grosso modo coetanei e hanno un modo di fare simile, effettivamente Letta è una persona abbastanza ammanierata e nel mio modo di vedere effettivamente qualcosa in comune ce l'hanno. Consideriamo che il sogno è stato fatto all'indomani della formazione del governo ma a mio avviso riprende questo precedente viewtopic.php?f=8&t=1329
Infatti in prima battuta non sapevamo i dettagli del lavoro (indicazioni confuse), ci hanno detto cosa si deve fare ma non dove e non come intendono impostarlo.
Questo secondo sogno secondo me deve ancora prendere forma.
Grazie per gli aggiornamenti. Per me il sogno si riferisce proprio a questo e mi sembra positivo.
La missione che nel sogno devi compiere nella realtà è un incarico di lavoro. In sogno elementi in costruzione nella casa possono indicare ascesa di status e anche milioramento finanziario. L'ascensore, anche se qui è ancora in costruzione, e le lampade accese sono un rinforzo di quanto detto prima e l'ascensore può essere che sia in costruzione perché, come scrivi, neanche loro hanno ancora pianificato bene i dettagli.
Letta, in quanto capo di Stato dovrebbe essere un tuo Spirito aiutante saggio o anche un antenato che ti portano un potere che ti aiuta in un momento di difficoltà e/o anche un potere di leadership.
Il riferimento alla divisa del passato è l'unico punto che non mi è totalmente chiaro. La prima cosa che ho pensato è che si tratti di qualcuno che viene dal passato o con cui hai avuto a che fare in passato, ma forse ci sono altre interpretazioni.
Ammiravi o ti era simpatico il Letta all'epoca in cui hai fatto il sogno?
La missione che nel sogno devi compiere nella realtà è un incarico di lavoro. In sogno elementi in costruzione nella casa possono indicare ascesa di status e anche milioramento finanziario. L'ascensore, anche se qui è ancora in costruzione, e le lampade accese sono un rinforzo di quanto detto prima e l'ascensore può essere che sia in costruzione perché, come scrivi, neanche loro hanno ancora pianificato bene i dettagli.
Letta, in quanto capo di Stato dovrebbe essere un tuo Spirito aiutante saggio o anche un antenato che ti portano un potere che ti aiuta in un momento di difficoltà e/o anche un potere di leadership.
Il riferimento alla divisa del passato è l'unico punto che non mi è totalmente chiaro. La prima cosa che ho pensato è che si tratti di qualcuno che viene dal passato o con cui hai avuto a che fare in passato, ma forse ci sono altre interpretazioni.
Ammiravi o ti era simpatico il Letta all'epoca in cui hai fatto il sogno?
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
La persona tramite cui ho l'aggancio lavorativo lavora nella Polizia di Stato, è pelato come letta (e come il Duce), in passato mi ha già passato un incarico lavorativo redditizio presso una società che, purtroppo, per gli intrighi della mafia rossa del nord Italia, è fallita ...
... nel suo passato è stato nel reparto investigativo antimafia, qualche connessione con Carlo Alberto Dalla Chiesa forse la mia mente l'ha fatta.
... nel suo passato è stato nel reparto investigativo antimafia, qualche connessione con Carlo Alberto Dalla Chiesa forse la mia mente l'ha fatta.
Grazie per l'aggiunta.
A me sembra che tutti gli elementi del sogno siano chiari.
A me sembra che tutti gli elementi del sogno siano chiari.
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì