Visita sgradita ad una famiglia - donna che reagisce

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Chaìr

Visita sgradita ad una famiglia - donna che reagisce

Messaggio da Chaìr »

Questo sogno è stato fatto la mattina molto molto presto (tra le 4 e le 5), è possibile che si riferisse ad un viaggio che ho appena fatto e che dunque sia già materializzato. Oppure che se si materializzerà sarà da qui a breve.

Nel sogno io vado in visita a trovare una famiglia, passo di li e dico che sono passato per cortesia, solamente per fare un saluto, ma queste persone (che sono molto numerose) si ammutoliscono e mi dicono esplicitamente che sto disturbando.
Allora io chiedo scusa e rimarco sul fatto che passavo solo per una visita di cortesia, ma percepisco indifferenza a riguardo.

Nel sogno c'è una donna giovane, non fa parte di quella famiglia, è li che osserva ciò che faccio, come se giudicasse il mio operato. Il motivo per cui faccio visita alla famiglia è che lei lo vuole ed io per un qualche motivo so che lo vuole, però appena vede che io mi scuso si spazientisce, si alza e mi fa capire che non ho sbagliato l'esame ma non ho nemmeno fatto ciò che si aspettava, non è arrabbiata però come una mamma severa mi "sfida" pestandomi il piede destro, senza farmi male o cosa, e poi se ne va un po' altezzosa ma con un sorriso beffardo come per dire "vabbé non hai sbagliato ma mi hai fregato così adesso ti do questa nuova sfida" che è appunto il pestarmi il piede, o quantomeno quel gesto è esso stesso la sfida che mi viene data.

Si, è cervellotico spiegato così ma non so spiegarlo altrimenti.

Che senso potrebbe avere?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Visita sgradita ad una famiglia - donna che reagisce

Messaggio da Tsunki »

Il sogno prob. ti avverte di evitare comportamenti o discorsi indiscreti, che potrebbero forse contrariare qualcuno opp. creare situazioni sgradevoli.
Potrebbe riferirsi a un effettiva visita o incontro con qualcuno.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi