Mappe
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Mappe
Faccio spesso sogni in cui sono in posti che non riconosco. Fin qui niente di strano ma ultimamente mi sta capitando che all'improvviso nel sogno compaia una mappa di dove sarei, tipo una schermata di Google Maps per capirci. Queste carte geografiche non sono perfettamente coerenti con questa realtà, ma indicano dei luoghi precisi. In un sogno ad esempio, mi trovavo in Libano e di fronte a me c'era (sulla mappa) il Faro d'Alessandria. In pratica L'Egitto ed il Libano risultavano molto più vicini di quanto non siano.
Vorrei sapere se queste "mappe" significano qualcosa...
Gracias.
Vorrei sapere se queste "mappe" significano qualcosa...
Gracias.
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Pablo Amaringo
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mappe
Mappe e carte geografiche nei sogni preconizzano un viaggio oppure un cambiamento nella vita. Maggiore la dimensione della mappa , maggiore il cambiamento o più lungo il viaggio.
Ti dicono qualcosa Libano ed Egitto?
Ti dicono qualcosa Libano ed Egitto?
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna
Ciao Tuna, grazie
Libano ed Egitto non mi dicono nulla di particolare, poi in sogni successivi ero in altri luoghi, in Grecia ed in Etiopia ad esempio. Però è assolutamente vero che sono in una fase di cambiamento.
Libano ed Egitto non mi dicono nulla di particolare, poi in sogni successivi ero in altri luoghi, in Grecia ed in Etiopia ad esempio. Però è assolutamente vero che sono in una fase di cambiamento.
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Pablo Amaringo
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Così ad occhio sembrano tutti paesi con situazioni economiche, politiche o sociali instabili. Potrebbe significare che il cambiamento comporterà battaglie e stress. Ma spesso i cambiamenti hanno questa componente , quindi non è una grande rivelazione. Servirebbero altri elementi di questi sogni. Se ti ricapitano cerca di ricordare più dettagliatamente.
Aggiungo che il faro potrebbe avere una valenza di guida, di direzione. Vederlo più vicino di quello che dovrebbe essere, forse ti dice che troverai direzione o vedrai più chiaramente per questo cambiamento.
Aggiungo che il faro potrebbe avere una valenza di guida, di direzione. Vederlo più vicino di quello che dovrebbe essere, forse ti dice che troverai direzione o vedrai più chiaramente per questo cambiamento.
Kakáram ajastá
Tuna
Tuna