Gli avi: sogno recente con mia nonna

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
giosef
Contatta:

Gli avi: sogno recente con mia nonna

Messaggio da giosef »

Saluti. Ho fatto un sogno in cui ero vicino a mia nonna, il fatto è che sapevo che ero nel letto (cioè ero in parte nel versante veglia) solo che in quel momento era lei al posto della mia compagna. Avevamo tutti e due un nostro diciamo personale repertorio di musiche/canzoni,(o se si vuole dei cosiddetti mantra) ma, come subito dopo ho appurato, il suo era più potente. Sono stato infatti attaccato da uno spirito scuro e tenace (che non dichiarava la sua origine), esso si stava scagliando su di me e di conseguenza sui miei "prodotti musicali" che al momento non sembravano contrastarlo che a stento...ma ho attinto ai "mantra" di mia nonna e subito l'ho respinto...si accettano pareri.
Shushui
Tséntsakero

Re: Gli avi: sogno recente con mia nonna

Messaggio da Shushui »

Tua nonna è vivente?
Nonna paterna o materna?
Che rapporto hai o avevi con lei?
Vivi da solo o con la tua compagna?

Non so come interpretare con precisione lo spirito scuro e tenace. Anche a me è capitato di incontrarne uno diverso tempo fa, ma non ho ancora capito quel sogno. Potrebbe essere utile ai fini dell'interpretazione capire che forma ha, se ha una forma, o avere altri particolari. Non sembra però uno spirito positivo.
In linea generale mi sembra che il sogno possa portarti conforto, supporto e protezione che viene dai tuoi antenati. Protezione forse da una malattia o da sfortuna (spirito oscuro), che potrebbe materializzarsi, se vivete assieme, attraverso la tua compagna.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
giosef
Contatta:

Messaggio da giosef »

Bè, direi che mi capitano ogni tanto (anche se non spesso) questo tipo di attacchi, un altro simile mi è capitato circa 4 anni fa, era legato ad un'altra persona femminile che mi aveva confidato di temere influenze negative da un non specificato gruppo o individuo (sto nel vago). La sera prima le avevo tenuto le mani e la notte stessa mi si era presentata una specie "di ombra" che però sono riuscito ad allontanare direi naturalmente. Quest'ultimo episodio è più o meno una cosa simile e la mia antenata (defunta) che è stata praticamente una madre per me, ha avuto come il compito di trasmettermi un potere protettivo maggiore e non a caso era al posto della mia compagna (lato femminile). Mi pare che il sogno, praticamente in uno stato fra veglia e sonno, sia abbastanza parlante. Le influenze cosiddette disarmoniche vagano in ogni dove, specialmente da noi.

"La Via che è una via, non è La Via" - Lao Tse
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Se la tua antenata ti protegge la protezione si vede. L'attacco dovrebbe essersi materializzato in un evento specifico che è accaduto nella tua vita di ogni giorno, come potrebbe essere faccio un esempio una malattia.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
giosef
Contatta:

Messaggio da giosef »

Direi che sto bene. In giro ci sono sicuramente problemi di lavoro ecc..ecc. ma niente di nuovo per questo paese. Saluti.
Rispondi