Zecche....

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
franka4

Zecche....

Messaggio da franka4 »

Questo sogno ho fatto verso le 7 e 40 di questa matina.

Comincia con me parlando con il mio cane. Ad un certo punto guardo la mia gamba e vedo una zeccha attaccata con la sua pancia piena del mio sangue che pero non era rosso ma bianco. Cerco di toglierla con le dita e tolgo solo il suo corpo mentre la testa rimane attaccata. Il mio cane mi soccorre e mette un po di olio sulla testa della zecca per toglirla! Ci riesce!

Riguardo le mie gambe e ne vedo altre due zecche sulla stessa gamba e un'altra sull'altra gamba. Ero terrorizzata. Avevo paura che mi entrassero sotto la pelle.
Guardo di nuovo le gambe e vedo che una mi e' entrata. Ho visto il guscio della zecca e un puntino di sangue dove mi si era attaccata. Ho visto un pezzo del mio osso con la carne che mi spuntava fuori dalla mia caviglia. Disgustata e terrorizzata ho detto al cane che dobbiamo andare al pronto soccorso. Lui va a mettere la macchina in moto pero la mia nonna lo ferma e comincia ad urlargli contro. Gli dice: „ ah si??? Te non vai da nessuna parte!!! Anzi, ti faccio vedere io!!“ e lo prende per la collottera. Io le urlo di lasciarlo stare, che mi deve aiutare e che dobbiamo fare in fretta. Il cane si libera e viene subito da me. La mia nonna va dietro di lui per riprenderlo. Io urlo che devo andare al pronto soccorso, che non ho piu tempo. Lei non mi crede e porta vi il cane.

Mi riguardo la gamba e vedo che tutte le zecche mi sono entrate sotto la pelle. Li mi sveglio.

Cosa significa questo sogno?
Shushui
Tséntsakero

Re: Zecche....

Messaggio da Shushui »

Il sogno è infausto e ti dice che ci sono persone, o sei bloccata in una situazione che ti "succhia" come le zecche energia, può essere anche risorse come denaro e potere.

Puoi dire qualcosa in più su di te?
Quanti anni hai?
Vivi con la tua famiglia, da sola, o con un compagno?
Lavori e come vanno le finanze?
Tua nonna è vivente?
Ultima modifica di Shushui il gio 3 ott 2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
franka4

Messaggio da franka4 »

Guarda, e proprio dal risveglio del tamburo che sento che in qualche modo sono bloccata nelle visioni. L'ho sentito prorpio li.

Bhe, di sicuro, in qualche modo sento che le risporse del denaro dimminuiscono dato che voglio andare al recupero del anima.
Nella mia famiglia c'e il mio marito, il mio bambino di 1 anno e 1 mese ed un cane. Ho 23 anni e vengo dalla Croazia, 2 anni fa mi sono trasferita qui in Italia perche ero incinta. L'univerità l'ho interrota a poco più di 8 esami alla fine. Studiavo giapponese a Venezia. Poi, la voglia è mancata e addio università.

L'unico chi lavora nella famiglia è il mio marito che anche lui partecipa ai cerchi, quindi le spese sono per 2. Il recupero del anima ci costa tanto e puo essere che è propio per questo che ho sognato queste zecche.

Si, ho dimenticato di dire che è la nonna paterna ed è viva.
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Partecipare ad un incontro o destinare denaro ad una propria impresa, non può comparire come una zecca, che è opportunista e parassita.

Credo, come detto da Paolo, che siano persone che in qualche modo ti controllano e si approfittano di te. Potrebbero essere membri della tua famiglia.
Kakáram ajastá

Tuna
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Uhm... non concordo molto con Tuna.
Mi piacerebbe intanto sapere se si è materializzato nel frattempo qualcosa...
Altrimenti le zecche possono anche incarnare degli obblighi che drenano energie, danaro o mezzi. Quindi potrebbe essere anche la spesa per un seminario...
Spesso le zecche si riferiscono a persone care o parenti che ti sfruttano o comunque ti costano fatiche o soldi perché le persone care comportano degli obblighi.
Importante ricordare che nel leggere i sogni vale la regola del "come se...". i sogni non dicono quasi mai nulla sulla vera natura o le vere intenzioni di un'altra persona: proprio al contrario di quanto credono gli psicologi, i sogni riferiscono solo quel che avviene o sta per avvenire, solo fatti. Se sogni zecche può succedere ad es. che tuo figlio che vive da solo ,ha un incidente e deve tornare a casa tua oppure devi aiutarlo a pagare un'operazione. Ciò che accade è che il figlio ti succhia danaro come se fosse un parassita. Non significa affatto che perô sia un parassita né che abbia intenzione di sfruttarti, magari il figlio neppure te lo chiede, ma tu ti senti obbligata ad assisterlo.
Un figlio fannullone che ti chiede dei soldi può apparirti lo stesso come una zecca.
Il sogno non vede le intenzioni, solo quel che accade.

Il sogno di Franka potrebbe predire numerosi obblighi (sono molte zecche) che drenano danaro.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Grazie della correzione Tsunki!!
Kakáram ajastá

Tuna
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Quello che ho detto però non conclude il sogno.
Restano da capire il cane, la nonna, le zecche sotto la pelle...

Una domanda per Franka: avete debiti?
ánimo y fuerza

Tsunki
franka4

Messaggio da franka4 »

Ciao Tsunki! Grazie per la risposta!

Allora, i debiti con la banca non ne abbiamo solo uno con la nonna del mio marito(circa 800 euro) e una rata piccola di 80 euro per un anno.

In questi giorni abbiamo trovato un modo di fare soldi che adesso stiamo sviluppando piano piano.

Franka4
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

franka4 ha scritto: In questi giorni abbiamo trovato un modo di fare soldi che adesso stiamo sviluppando piano piano.
Piccola stampante casalinga? 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
franka4

Messaggio da franka4 »

Eh...magari!! Mah, si fa qualcosina di legale. Dobbiamo vedere come va avanti :)
Rispondi