LA CACCIA ALL'ANIMA (12 - 15 ottobre 2013)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

LA CACCIA ALL'ANIMA (12 - 15 ottobre 2013)

Messaggio da Tsunki »

L'atteso - da alcuni - Ritiro sulla Caccia all'Anima (o Recupero dell'Anima) da tempo è previsto per la fine di settembre, ossia dal 28 settembre al 1° ottobre per il Cerchio completo.
Possibilità anche di seguire solo la prima parte, questa aperta a tutti, il sabato-domenica.
Pagina degli eventi e form di iscrizione sono già pronti, ma abbiamo alcuni seri problemi con il luogo che dovrebbe ospitarci... Problemi del tutto inattesi.

Se non dovessi risolverli in 2 gg. saremo costretti a spostare l'appuntamento, prob. alla metà di ottobre
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: LA CACCIA ALL'ANIMA (fine settembre 2013?)

Messaggio da Tsunki »

È definitivo: il Ritiro sulla Caccia all'Anima si terrà dal 12 al 15 ottobre 2013.
Si tratta di sciamanismo avanzato, accessibile anche a chi abbia scarsa esperienza ma abbia almeno un Animale di Potere, trovato in un rito tradizionale.
La partecipazione alla sola prima parte, il 12 - 13 ottobre (sabato e domenica) è invece aperta a tutti.
La pagina dell'Evento e il form di iscrizione saranno disponibili in giornata.
È previsto uno sconto per chi abbia già seguito per intero il vecchio corso di recupero dell'anima e voglia partecipare al Ritiro completo (12 - 15 ottobre). :wink:

Il 29 - 30 sett. si farà invece un Incontro Avanzato di Curanderia Amazzonica Tradizionale.
Dettagli verranno pubblicati in area tséntsak.
ánimo y fuerza

Tsunki
Nantu
Curandero

Re: LA CACCIA ALL'ANIMA (12 - 15 ottobre 2013)

Messaggio da Nantu »

Hola..per l'incontro "Curanderia Amazzonica Tradizionale" del 29 e 30 sett. , se non erro è di domenica e lunedì...è cosi?
Nantu :)
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Nantu ha scritto:Hola..per l'incontro "Curanderia Amazzonica Tradizionale" del 29 e 30 sett. , se non erro è di domenica e lunedì...è cosi?
Nantu :)
rettifico... 28-29 sett.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Tsunki c'è un imprecisione nel form d'iscrizione alla caccia all'anima.
Hai scritto negli eventi che il pernottamento costa 35CHF. Ma solo nel modulo d'iscrizione specifichi che si intende 35CHF per notte.
E' meglio che lo specifichi anche negli eventi, prima che qualcuno capisca male, perchè la differenza non è poca.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Gracias, ho corretto nel .org.
Per il .com occorre attendere che provveda il Gongoro.
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il Cerchio è COMPLETO.
Le iscrizioni sono appena state chiuse con 1 giorno di anticipo.
ánimo y fuerza

Tsunki
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Grazie per il bellissimo cerchio!

Grazie Tsunki per le tante cose che ci ha insegnato, e per il clima che si è creato. Avrei tanta voglia di ritrovarmi con voi attorno al fuoco a battere il tamburo ogni settimana!

Com'è andato il ritorno? So che più di qualcuno ha avuto problemi. Ad qualcuno si è bruciata la frizione dell'auto, altri hanno rischiato di perdere l'aereo, alla teleferica ci sono state le comiche, non si riusciva più a scendere...
Per quanto mi riguarda, dopo aver ritardato di 3 ore il volo per Amsterdam, EasyJet ha annunciato che il volo lo avevano cancellato a causa di 1. blocco del sistema informatico 2. pilota che si è rifiutato di volare perchè aveva raggiunto il suo massimo numero di ore di volo consecutive (3. mananza di organizzazione della compagnia, aggiungo io). Ho passato la notte in hotel (pagato da EasyJet) e sono potuto ritornare solo stasera, in quanto i voli di oggi erano tutti strapieni.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Nic

Messaggio da Nic »

Ciao! Per quanto mi riguarda una delle caratteristiche di questo cerchio è che è stato DIVERTENTISSIMO!

Il viaggio di ritorno non ci ha dato problemi, ma non dimenticherò mai me e Franka tutti solennemente convinti a schiacciare quel bottone della teleferica... per poi vederci andare su invece che giù!
Tsunki e gli altri si scompisciavano dalle risate, e noi ad affrontare il nostro destino crudele andando in una direzione ignota, sempre più in alto. Arrivati in cima siamo ridiscesi, invasi da una folla di addetti ai lavori vestiti tutti di arancione fosforescente, saliti anche loro sulla nostra teleferica.
Ovviamente Tsunki e gli altri ci hanno rivisti discendere solennemente, mi sembravano con un aria perplessa, del tipo "ma questi due chissà da dove sono stati pescati!" :D

Sono molto interessato a vedere cosa verrà scritto nell'altro post in sezione "sogni e visioni", relativo invece ai vari viaggi di Caccia che ci sono stati.

Gracias
Ultima modifica di Nic il gio 17 ott 2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.
franka4

Messaggio da franka4 »

Grazie a tutti! E stato davvero emozionante. Grazie alla mia curandera per avermi riportato l'anima!

Hahahaha vero Nic! Che figura :facepalm:

Il rientro con la macchina è andato a buon fine (che ci ha aspettato tutto il tempo nel posto in qui l'abbiamo lasciata, meno male) pero in compenso abbiamo visto molti animali selvaggi che correvano per la strada.

Di nuovo grazie a tutti e a Tsunki.
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

[quote="Nic"]

... per poi vederci andare su invece che giù!
Mi ricorda un altro gruppo a cui è successa la stessa cosa :lol:
..... abbiamo avuto paura di perdere il pulman , che per fortuna, ci ha aspettato.
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Ahahahahhaha si ci siamo pisciati sotto dalle risate!! :rotfl2:

Davvero emozionante questo Cerchio, divertente, nonché potente.

Grazie di Cuore all'Uwishin e a tutti gli Spiriti aiutanti !!
Kakáram ajastá

Tuna
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Un grazie anche da parte mia a tutti quanti voi, a Tsunki e a tutti gli spiriti che ci assistono in queste cose.
Animo y fuerza

Nico
Wanupà
Tséntsakero

Messaggio da Wanupà »

Faccio parte dell'altro gruppo che con la teleferica è andato in cima alla montagna : grande il potere della mente! Angela del nord aveva espresso il desiderio di salire fino in cima ..................... e c'è riuscita. Cerchio straordinario, ringrazio gli Spiriti , Tsunki ed Angela che mi ha "recuperato" una parte di anima, e lo ha fatto delicatamente con un canto dolcissimo che porto nel cuore. Grazie a tutti i partecipanti , ho sperimentato un grande senso di unione!
Rosa

Messaggio da Rosa »

Ringrazio anche io tutti voi, Spiriti e Tsunki per questo emozionante cerchio, sopratutto il ritrovarsi tutti insieme a battere i tamburi davanti al fuoco alla fine del rituale della caccia, e' stato bellissimo! Avrei una domanda, il rituale di benvenuto per l'anima (che ho gia' fatto), e' necessario farlo una volta soltanto o si puo' rifare a distanza di qualche tempo?
Rispondi