una Famosa cantante lirica

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
saomi

una Famosa cantante lirica

Messaggio da saomi »

Ciao,
questo sogno l'ho fatto il 10/09/2013,

ho sognato che partecipavo ad un concorso Lirico ero sul palco che cantavo e in basso nel golfo mistico al centro c'era la grande Ghena Dimitrova(deceduta nel 2005) aveva indosso un vestito verde dorato, io ero stanca e leggevo lo spartito con difficoltà le parole mi si mescolavano davanti agli occhi, :bookreading: allora Ghena interrompe l'orchestra io sono dispiaciuta di non aver cantato come avrei voluto, e lei mi dice che non devo essere io a giudicarmi di non parlare e si rivolge al primo violino, il quale dice di essere sorpreso che io abbia cantato per 8 ore di fila e che gli orchestrali erano stanchi e non si capacitava del fatto che io proprio non davo segni di cedimento, detto questo guardo in alto in un palco ci sono i miei figli e mia mamma, Ghena mi invita a casa sua e mentre me lo dice io vedo che i miei figli e mia mamma girano per i palchi che mi cercano. :???:

Ghena mi dice che io ho vinto il concorso e mi consegna il tesserino di cantante professionista russa , io lo prendo e vedo la mia foto e il mio nome credo( la scritta era in cirillico) e mi dice che per la stagione successiva avrei cantato in Russia, poi vedo un giornale sempre russo e io e la Dimitrova siamo in prima pagina con dei fiori :o .

Poi esco con lei per le strade di San Pietroburgo è l'alba e fuori non c'è nessuno e fa piuttosto freddo c'è una sorta di nebbia l'aria è molto più che frizzante e lei mi dice che ama camminare per le strade al mattino presto quando non c'è nessuno e l'aria è fresca la riempie di energia e io li dico che sono felice di aver vinto ma che non sono stata brava come avrei voluto e che ho commesso cmq errori e lei mi dice di non preoccuparmi che l'errore di oggi combatte l'errore di domani, in quel momento vedo arrivare di corsa mia mamma però non com'è oggi, ma com'era a circa 25 anni giovanissima e bellissima io le corro incontro e l'abbraccio e mi rivedo dopo che la pettino.

cosa ne dite? :shock:
grazie a tutti
ciao :wavesmile:

Ombretta
saomi

Re: una Famosa cantante lirica

Messaggio da saomi »

Ciao ,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

a presto

Ombretta :)
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Sembra riguardare il lavoro
Hai un capo femmina?
In questo periodo sei particolarmente stanca?
Ci sono lamentele nei tuoi confronti?
MANTIDE
saomi

Messaggio da saomi »

Ciao Mantide, :)
no non ho un capo donna e non sono particolarmente stanca e per quanto ne so non ci sono lamentele nei miei confronti ...almeno spero o.O

ciao
Ombretta
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Ad ogni modo il sogno è negativo.
violinista
vincere il concorso
vedere foto
giornali
essere felice
sono tutti elementi contrari nel sogno.
Sembrerebbe la continuazione degli altri due sogni che avevi fatto : l'aquila e lo sciamano
Il potere si manifesta intorno a te attraverso la donna famosa, sembrerebbe più accessibile, ma tu ti inganni o non vedi realmente come stanno le cose( nebbia) .
Potrebbe anche evidenziare problemi con il partner e/o problemi di salute legati all'apparato genitale
MANTIDE
saomi

Messaggio da saomi »

Ciao Mantide,
grazie mille per la tua risposta, ho capito non ne esco fuori bene, :( vediamo quello che succede ,attendiamo sviluppi.

ciao e grazie ancora

Ombretta
Rispondi