LA CACCIA ALL'ANIMA (12 - 15 ottobre 2013)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Chaìr

Re: LA CACCIA ALL'ANIMA (12 - 15 ottobre 2013)

Messaggio da Chaìr »

Forse è più importante che ti impegni nel cambiamento, se richiesto.
Kayáak
Tséntsakero

Messaggio da Kayáak »

Voglio ancora una volta ringraziare Nico per la magnifica y muy poderosa caccia!
La felicità che ho provato (e che continuo a provare) per il ritorno di Tsi è indescrivibile!

Gracias a Nico, al Wishin, a los espiritos y a todo el cerchio por el espléndido regalo!

Ánimo y fuerza

Kayáak
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

La caccia fatta da Nico a Kayàak la trovate nell' apposito topic, 'Visioni sulla caccia all' anima', aperto nell' area sogni e visioni.
Chiunque altro voglia postare la sua caccia e pregato di farlo lì.
Grazie.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Rosa

Messaggio da Rosa »

Vorrei riportare il seguito della caccia e recupero che mi e'stato fatto in questo cerchio, precisamente avevo perso l'anima dei piedi. Subito dopo il recupero mi e' venuta un po' di influenza che si e' protratta fino al rituale di benvenuto per l'anima. Poi, il mese scorso, grazie ad una fortunata coincidenza ho anche trovato lavoro.
Ho avuto anche delle visioni nel corso di questi mesi, riporto quelle che mi hanno colpito molto:
In questa prima visione vedevo una palma alta, sinuosa e grande, che spiccava tra la vegetazione di una foresta. Vedo Nico che cammina in silenzio, poi si ferma e si guarda intorno. Allora guardo i suoi piedi e le dita iniziano a trasformarsi in radici sempre piu' fitte e che penetrano in profondita' nella terra. Ho realizzato che si trattava di una visione legata al radicamento, come un flash istantaneo.
Nella seconda visione, vedo la stanza dove mi trovavo tutta gialla, poi diventa verde e mentre cambia si rimpicciolisce come un tunnel, lo attraverso e passo anche tra gli altri colori blu e rosso. Tutto si mischia e alla fine di questo tunnel c'e' un arcobaleno che attraverso a piedi. La cosa che mi ha colpito particolarmente e' che l'arcobaleno sembrava vero, ne percepivo la consistenza, trasparente ma allo stesso tempo come camminare sul vetro. Arrivo su una sponda di un mondo tutto bianco, c'e' un cavallo anch'esso bianco che si offre si farmi salire in groppa. Attraversiamo con un balzo un confine invisibile di quel mondo, e all'improvviso tutto diventa nero e lui si trasforma in un cavallo fatto di fuoco ardente. Galoppa giu', nel profondo, fin quando arriviamo al centro della Terra, dove tutto é ardente e c'é una grande palla di fuoco che e' viva e gira trasformandosi in una foresta verde. Poi si ritrasforma di nuovo in palla di fuoco e cosi' via. Questa visione non so sinceramente a cosa possa riferirsi ma e' stata molto bella.
Un saluto a tutti! :)
Rispondi