Un Dolore "periodico"
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Un Dolore "periodico"
Da circa tre anni o poco piu, a intervalli regolari, vengo colpito da un dolore terribile al fianco destro che mi impedisce di camminare, devo camminare zoppicando e con grandissima difficolta'. A volte sono costretto a buttarmi a terra e non riesco piu a rialzarmi se non con l'aiuto di una seconda persona che mi deve prendere di peso. Ho interpellato i medici che mi hanno detto che si tratta di un infiammazione ai nervi di cui non si e' riuscita a capirne la causa, si puo solo calmare il dolore se non dopo tre o quattro giorni e con diverse cure di antidolorifici molto forti. Poi scompare cosi come appare all'improvviso. Tutto questo mi accadeva prima tre volte all anno, poi circa due, ora una sola volta. di cosa puo trattarsi? un'intrusione?
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Re: Un Dolore "periodico"
Hola....
mah...visto l'andamento decrescente degli episodi di dolore, l'anno prossimo non dovresti avere più problemi!
a parte gli scherzi...potresti farti fare eventualmente una diagnosi specifica per vedere se c'è effettivamente un'intrusione.
Nantu
mah...visto l'andamento decrescente degli episodi di dolore, l'anno prossimo non dovresti avere più problemi!
a parte gli scherzi...potresti farti fare eventualmente una diagnosi specifica per vedere se c'è effettivamente un'intrusione.
Nantu
La mia contromisura è persistere nonostante tutti gli ostacoli...comunque sono sicuro che qualche intrusione ci sia!
Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
Hola "Il Filo d'oro",
piacere di conoscerti anche se virtualmente.
Proprio perchè tu dici: " sono sicuro che qualche intrusione ci sia", dovresti appurarlo. Ma per fare ciò non puoi farlo da solo ma ci vuole un "curandero" qualificato che lo faccia per te, in modo da verificare che ci sia o meno un'intrusione e fare quindi (eventualmente) una "estrazione".
Ne convieni con me?
Puoi cliccare su "Risorse" e poi su "Curanderos qualificati".
A rileggerti.
piacere di conoscerti anche se virtualmente.
Proprio perchè tu dici: " sono sicuro che qualche intrusione ci sia", dovresti appurarlo. Ma per fare ciò non puoi farlo da solo ma ci vuole un "curandero" qualificato che lo faccia per te, in modo da verificare che ci sia o meno un'intrusione e fare quindi (eventualmente) una "estrazione".
Ne convieni con me?
Puoi cliccare su "Risorse" e poi su "Curanderos qualificati".
A rileggerti.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.