Lupi in Sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
tala

Lupi in Sogno

Messaggio da tala »

Ciao tutti, ho scritto questi due sogni perché mi hanno colpito molto:

sogno 1(più scene diverse) 11/01 ore 05:00
scena 1
vedo in lontananza dei lupi dietro un cancello,in un piccolo bosco.sento delle persone che mi chiamano alle mie spalle, ma mi avvicino ai tre lupi.
uno di loro mi viene incontro girandomi in tondo ed io,per paura di essere attaccato, mi accascio a terra per sottomettermi alla loro maniera.
cosi' il lupo finalmente arriva e sembra voglia mordermi al collo,ma in realtà mi fa solo sentire i canini senza farmi male.

scena 2
guardo delle foto di cavalli e una guida illustrata su come intrecciare i loro crini in modi differenti.

scena 3
mi trovo in un paesaggio tipico del far west,nelle grandi pianure del nord america.sono un bambino seduto in una tettoia aperta al modo di una palafitta con un ripiano alzato da terra.
quando passa un anziano signore cerco di infilzarlo con un tridente,ma lui blocca il colpo e se ne va lasciandomi l'arnese in mano.
vedo passare poco dopo un ragazzo su un cavallo nero.

sogno 2 20/01 ora 08:00
sto parlando con un dottore per il fatto che vado sempre in diarrea e che mi fa male la pancia,il dottore dice che non ho niente,che sto bene.
ora sono in mezzo ad un sentiero in un bosco, e al sentire dei rumori penso subito ai lupi. un attimo dopo sbuca da un cespuglio un grosso lupo in corsa che mi passa vicino senza guardarmi.
mi sveglio e sono un po agitato.
Yuma
Tséntsakero

Re: Lupi in Sogno

Messaggio da Yuma »

Sigh, ti avevo scritto l'interpretazione per bene, secondo me, ma dando invio è scomparso tutto.

Ora sono troppo stanco per riscriverla tutta.

Riassumendo (molto):
i sogni 1/4 direi siano collegati anche per 2 elementi in comune (lupo+bosco); il lupo ha diversi Poteri, qui potrebbero essere quelli famigliari che ti aiutano a risolvere problemi economici che ti preoccupano (vedi anche rinforzi dal medico+diarrea+mal di pancia);

sogno 2/3 direi +legato al sesso con probabile inizio o auspicato inizio di nuova storia con altro partner-amante, ma con paura di inganni.

Avrei, però, bisogno di sapere se sei particolarmente legato ai lupi e ai cavalli; uno dei 2 è il tuo Adp, ad esempio?

P.s: ma tu riesci a dormire fino alle 8,00? Forse sognandolo così tardi si è già materializzato (o era di scarso Potere..)

Animo y fuerza.

Yuma
tala

Re: Lupi in Sogno

Messaggio da tala »

ciao.ti rispondo associando il sogno a delle esperienze che credo possano essergli collegate.
sogni 1/4 ho parlato con mio zio di possibilità di lavoro e come lui potrebbe aiutarmi e darmi consigli
sogno 2/3 al momento non sto frequentando nessuna ragazza con la quale potrei avere una storia
sono molto legato ai lupi e ai cavalli,forse più ai lupi.
purtroppo ancora non ho fatto una caceria perciò ancora non so chi è il mio animale di potere(anche se penso sia lupo)
con il lupo credo di essere legato perché è stato la figura attorno alla quale si è svolto un recupero dell'anima profonda(forse non è ben chiaro ma per farla breve va spiegato cosi')

grazie,a presto
Rispondi