Sogno di mia madre
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Howlinwolf
Sogno di mia madre
Mia madre, separata da anni, è da circa due mesi innamorata di un uomo che ha molte cose in comune con lei (il canto, l'aspetto, i ragionamenti ecc..) e che la sta aiutando nel mandare avanti un programma in una web radio.
Si sono visti solo due volte per vari impedimenti dovuti soprattutto al lavoro e al fatto che li separano 40 km, lui non ha l'auto.
Stanotte ha sognato per tre volte di essere insieme a lui in un contesto di vita familiare, senza troppi particolari.
Si ricorda soltanto che nel terzo sogno ha esclamato: "Antò! Com'è che sei ancora qua? Mi sveglio, mi riaddormento e ti sogno ancora!".
Lui risponde: "Forse perché ti sto pensando tanto?".
Verso la fine il sogno diventa lucido e lei pensa: "se esercito la legge dell'attrazione forse il sogno diventa realtà".
E' la prima volta che lo sogna.
Si sono visti solo due volte per vari impedimenti dovuti soprattutto al lavoro e al fatto che li separano 40 km, lui non ha l'auto.
Stanotte ha sognato per tre volte di essere insieme a lui in un contesto di vita familiare, senza troppi particolari.
Si ricorda soltanto che nel terzo sogno ha esclamato: "Antò! Com'è che sei ancora qua? Mi sveglio, mi riaddormento e ti sogno ancora!".
Lui risponde: "Forse perché ti sto pensando tanto?".
Verso la fine il sogno diventa lucido e lei pensa: "se esercito la legge dell'attrazione forse il sogno diventa realtà".
E' la prima volta che lo sogna.
Re: Sogno di mia madre
Mi sembra che il sogno sia "ispirato" dal desiderio di questa persona e l'interpretazione dovrebbe essere piuttosto letterale.
Animo y fuerza.
Animo y fuerza.
- Howlinwolf
Re: Sogno di mia madre
Ispirato dal desiderio di lei nei confronti di lui e/o viceversa?
Grazie, sta trovando molta più vitalità nel lavoro e può darsi che sia dovuto anche a questo
Grazie, sta trovando molta più vitalità nel lavoro e può darsi che sia dovuto anche a questo