guardiani della Terra dei Morti

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Wanupà
Tséntsakero

Re: guardiani della Terra dei Morti

Messaggio da Wanupà »

Un abbraccio di cuore Maldito!
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Coraggio Maldito un forte abbraccio.................
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Un abbraccio anche da parte mia, caro Marco.
MANTIDE
Kaniats
Tséntsakero

Messaggio da Kaniats »

Mi spiace Marco un'abbraccio anche da parte mia
Tanimara

Messaggio da Tanimara »

Marco, non ci conosciamo, ma ti sono vicina anch'io.
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Fuerza, hermano!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Lo siento mucho, Marco, un abbraccio!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Muchas gracias companeros!
Un abbraccio circolare e a presto.
Marco/Maldito
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
zialala

Messaggio da zialala »

Non sono sicura che questo sia il forum giusto dove raccontare quello che mi è accaduto qualche ora fa..al limite lo spostate. L'esperienza che ho avuto è quasi la continuazione del sogno in cui appaiono i guardiani dei morti, solo che non ho sognato ma ho avuto una visione. Mi sono ritrovata con il mio aspetto attuale nella casa che devo vendere a Trieste, quella di cui parlo nel sogno. Entro subito in cucina ed apro le imposte: fuori la giornata è soleggiata. Nella cucina ritrovo mia mamma e mio padre, entrambi con l'aspetto di quando sono morti e cioè mia mamma ad 82 anni e mio padre a 55: sono seduti attorno al tavolo della cucina ai loro soliti posti ed anch'io mi siedo al mio solito posto. Nessuno parla ma io ho sentito "fisicamente" a livello del cuore un onda piena d'amore: ho capito che era quello che loro provavano per me e che mi hanno dimostrato in vita come potevano e sapevano fare. Vado nel soggiorno e lì vedo ripetersi delle scene successe in quella stanza, scene con tanta gente felice, pranzi di Natale, etc...Ora sono sulla soglia della camera matrimoniale, quella dove nel sogno c'erano i cani: apro la finestra ed entra prepotentemente un fascio di luce dorata e vedo i cani uscire dalla finestra volando. Tutto avviene in silenzio. La stanza si riempie di fiori bellissimi.che coprono tutto, si vedono solo le pareti ed i fiori. Qui finisce la visione ma il coinvolgimento emotivo è stato grandissimo: una vera esperienza d'Amore. Mi son ritrovata a piangere dalla felicità per tutto il tempo. Io do al tutto una connotazione positiva: che ne pensate? :loveshower:
Rispondi