il falco ( non è un sogno )

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mileva

il falco ( non è un sogno )

Messaggio da mileva »

Ho scoperto da poco che nello sciamanesimo gli animali sono simboli importantissimi da non sottovalutare..

Ebbene questo non è un sogno ma giuro che è la verità..
Non ho mai fatto tanta attenzione agli uccelli in passato a differenza di oggi in cui sono veramente appassionata e "attenta" appena vedo un volatile sopra la mia testa.. lo ammiro volare e scruto quale creatura potrebbe essere.. :)
Comunque questa passione è iniziata qualche mese fa, mi è capitato di prendere uno spavento alla rotonda vicino a dove lavoro..
ero in macchina come tutte le mattine stavo andando a lavoro quando tutt'a un tratto mi vedo un falco che sarà stato largo quanto il mio parabrezza sfrecciarmi davanti quasi volesse farsi notare! Ad un rotonda! è incredibile ho pensato..
Sono andata poi a cercare la mia zona (nord italia) e ho trovato che diversi esemplari di falchi di palude sono presenti e sono effettivamente molto grossi.. quindi penso sia stato uno di quei rapaci..
Comunque poi per il mese successivo ogni mattina vedevo il falco sul lampione vicino alla rotonda e ogni tanto mi sfrecciava davanti, altre volte rimaneva li sopra immobile..
Era diventato un bellissimo appuntamento mattutino, ho provato spesso a fotografarlo ma ci sono riuscita solo da lontano, inoltre alcune volte ho provato anche a fermarmi per fotografarlo da sotto il lampione ma appena fermavo la macchina, volava via, quasi come se non volesse essere immortalato.. nonostante continuassero a passargli sotto le automobili solo quando mi fermavo volava via..

Vabe questa è la storia del mio amico falco che purtroppo non vedo più da un po di tempo.. Dove sarà andato?Cosa avrà voluto dirmi?
:???:
Shushui
Tséntsakero

Re: il falco ( non è un sogno )

Messaggio da Shushui »

Gli animali ti portano dei poteri, non sempre, in genere avviene in eventi in cui si sente che sta accadendo qualcosa di particolare.
Il falco, come altri rapaci, ti porta il potere delle aspirazioni e delle sfide. Possibile secondo me che il falco ti stesse dando sostegno per una sfida da affrontare. Questi animali hanno un potere che come abbiamo visto in un altro sogno sul forum a cui ti rimando: viewtopic.php?f=8&t=1526 con il suggerimento di leggere soprattutto gli interventi di Tsunki, bisogna sapere riconoscere e accettare, altrimenti o si spreca o reca danno.

Ti si sono presentate delle sfide da affrontare in quel periodo?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
mileva

Re: il falco ( non è un sogno )

Messaggio da mileva »

paolo ha scritto: Ti si sono presentate delle sfide da affrontare in quel periodo?
Grazie mille della risposta , l'ho vista solo ora.. scusa!
Comunque si l'anno scorso in quel periodo è cominciata una grande sfida per me che sto tutt'ora portando avanti e spero di riuscire a raggiungere un primo traguardo presto...
A quanto pare ci avevi visto giusto,
Grazie
Un saluto
Rispondi