Fuga da un tentato rapimento
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Howlinwolf
Fuga da un tentato rapimento
Premesso che il sogno è lunghissimo e pieno di particolari, credo che in realtà fossero diversi sogni ma essendoci continuità li ho metabolizzati come un unico sogno.
Vengo a sapere che una nostra amica di Roma ha invitato me e almeno una ventina di amici, pagandoci perfino i biglietti dell'aereo. Sono così entusiasta che mentre cammino da una parte all'altra sono preso dalle mie fantasie, e più vaneggio più son felice pensando che la realtà possa solo essere più bella di come me la immagino.
So che devo uscire di casa entro una certa ora e che dovrei preparare la valigia, ma sono distratto dalla chitarra e penso che se suono ancora qualche minuto non sarà un problema.
Mentre mi preparo, con calma, sento che il tempo stringe e in un qualche modo alla consapevolezza del dover fare presto perché devo prendere l'aereo sopraggiunge quella di... Evitare un orda di zombie
Ma continuo ad essere rilassato e a preparare minuziosamente la valigia, pensando che intanto gli zombie sono lenti e che devono fare molta strada prima di arrivare alla mia camera, per cui posso tranquillamente evitarli.
Ad un certo punto però per prudenza mi avvicino almeno alla porta di casa per guardare dallo spioncino.
I mostri stanno per sfondare la porta. Stavolta sono preso dalla fretta e per anticiparli esco armato di quello che mi è capitato sul momento... Un paio di ombrelli.
Al posto degli zombi però trovo un uomo elegante e due guardie del corpo. Affondo l'uomo elegante proprio nello spazio fra le due clavicole, ma ha la pelle dura e non riesco neanche a spostarlo. Senza neanche aggredirmi, mi portano in un camper.
E' notte, in strada non c'è nessuno. l'uomo elegante mi dice che devono uccidermi e mi fa sedere ad aspettare. Nel frattempo si occupa di altre cose, trascorre molto tempo e riesco ad approfittare di un attimo di distrazione per scappare. Corro in salita lungo le viuzze del centro storico mentre contatto un mio amico per venirgli incontro, nel frattempo si fa giorno e torna tutto tranquillo.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Mentre mi preparo, con calma, sento che il tempo stringe e in un qualche modo alla consapevolezza del dover fare presto perché devo prendere l'aereo sopraggiunge quella di... Evitare un orda di zombie
Spoiler:
Ad un certo punto però per prudenza mi avvicino almeno alla porta di casa per guardare dallo spioncino.
Spoiler:
Al posto degli zombi però trovo un uomo elegante e due guardie del corpo. Affondo l'uomo elegante proprio nello spazio fra le due clavicole, ma ha la pelle dura e non riesco neanche a spostarlo. Senza neanche aggredirmi, mi portano in un camper.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Howlinwolf il lun 14 apr 2014, 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Howlinwolf
Re: Fuga da un tentato rapimento
Oggi mia madre ha saputo da una sua amica di Roma che mio padre le ha chiesto di ospitarlo. Credo che sia una materializzazione della seconda parte del sogno.