Tentativo di sodomizzazione spine e incontro con amico

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Tentativo di sodomizzazione spine e incontro con amico

Messaggio da Frate Abbacchio »

Due sogni freschi freschi di nottata fatti uno di seguito all'altro intorno alle 3 di notte.

1) Mi trovo nella casa di Roma legato con i polsi dietro la schiena sul letto di mio fratello che è una sorta di maniaco e non ricordo per quale ragione specifica vorrebbe sodomizzarmi. Riesco a divincolarmi e esco dalla porta di casa di corsa buttando giù un po' di scatole e mobili tra corridoio e ingresso mentre un vaso contenente una piantina con le spine mi si attacca al golf, scendo le scale e poi le risalgo di corsa. Fine. p.s. potrebbero mancare alcuni elementi ma il succo del sogno è questo.

2) Sono nella mia vecchia scuola, c'è una sorta di riunione di vecchi studenti incontro questo vecchio amico d'infanzia che non vedo da anni. L'emozione è tanta che piango pensando a quanto tempo è passato e alla beata gioventù trascorsa. Camminiamo con gli altri vecchi compagni in questo corridoio di scuola. Mi sveglio.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Tentativo di sodomizzazione spine e incontro con amico

Messaggio da Tuna »

Comincio dal secondo sogno. Dice che devi affrontare una situazione legata al passato rimasta in sospeso (facile capire quale nel tuo caso), il fatto che piangi dovrebbe promettere una risoluzione.

Per quanto riguarda il primo sogno, di solito la comparsa di un fratello non è positiva, pronostica lotte o situazioni insidiose. Quindi scappare alla sua sodomizzazione mi sembra positivo, dato che il Potere trasmesso non sarebbe stato positivo. Discesa e risalita si compensano e predicono un calo e poi una ripresa, può essere nel Potere , ma anche solo umore ed energia.
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi