Numeri

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
gattanera

Numeri

Messaggio da gattanera »

Non mi era mai capitato prima...ma da un mesetto circa, nei miei sogni continuo a vedere un numero, l'11. E anche nella vita di tutti i giorni mi accade di ritrovarmi sempre un 11, nelle letture, quando guardo l'ora...
Sapete dirmi se hanno un significato i numeri nei sogni?
Il potere spaventa (Tsunki)
espansione

Messaggio da espansione »

anch'io sempre
le ore 11:11
oppure i multipli 11:33 soprattutto
oppure i portoni non ne guardi uno poi alzi lo sguardo e becchi l'11

cmq su internet ho trovato questo
magari sono baggianate ma se accadono qualcosa vorranno dire

http://www.nvisible.com/italiano/1111it.html
gattanera

Messaggio da gattanera »

si espansione...esattamente..
è cominciato nei sogni...
Ho letto il sito da te indicato.......mah! :roll: :? .....
beh...se non altro, a quanto pare non siamo gli unici!... :wink:
Hathor

Messaggio da Hathor »

Come ci ha detto Tsunki piu' volte, anche recentemente, interpretare i numeri è difficilissimo, quasi impossibile.
gattanera

Messaggio da gattanera »

grazie Hathor..
starò attenta a quanto accadrà in questo periodo...e vedrò...
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

espansione ha scritto: cmq su internet ho trovato questo
magari sono baggianate ma se accadono qualcosa vorranno dire
Non è mica detto.
Potrei scrivere che tanta gente vede il numero 62 e diffonderlo nel web: chi ha visto il 62 un paio di volte in momenti significativi (qualcuno c'è di sicuro) ne sarebbe suggestionato e noi attiriamo le esperienze che provocano un'emozione profonda, quindi comincerebbe a vederlo ancora e oltre a questo lo noterebbe anche in occasioni in cui non ci farebbe mai caso.
Altri si suggestionerebbero a loro volta e così via, il "caso" si creerebbe in brevissimo tempo...
In America cose di questo tipo ne fanno di continuo, a volte iniziano in buona fede, ma qualcuno le sfrutta ad arte...
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Numeri

Messaggio da Tsunki »

gattanera ha scritto:Non mi era mai capitato prima...ma da un mesetto circa, nei miei sogni continuo a vedere un numero, l'11. E anche nella vita di tutti i giorni mi accade di ritrovarmi sempre un 11, nelle letture, quando guardo l'ora...
Sapete dirmi se hanno un significato i numeri nei sogni?
Come ha detto Hathor è difficile capire i numeri nei sogni.
Hanno molti poteri diversi.
L'11 può indicare che siete pronti a provare un nuovo desiderio oppure che un desiderio è pronto per realizzarsi, o che
qualcosa comincia a rendere. Piû semplicemente può anche riferirsi all'intesa di coppia.
Siccome però nel nostro sistema numerico è l'inizio di una nuova decina puô anche riguardare i nuovi inizi, un nuovo livello di comprensione e, per le persone o gli ambienti molto irregimentati, anche la rottura dell'ordine, l'irregolarità, la violazione.
Temo che potrei continuare... :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
gattanera

Messaggio da gattanera »

Tsunki ha scritto: Come ha detto Hathor è difficile capire i numeri nei sogni.
Hanno molti poteri diversi.
L'11 può indicare che un desiderio è pronto per realizzarsi, oppure
qualcosa che comincia a rendere. Piû semplicemente può anche riferirsi all'intesa di coppia.
Siccome però nel nostro sistema numerico è l'inizio di una nuova decina puô anche riguardare i nuovi inizi, un nuovo livello di comprensione e, per le persone o gli ambienti molto irregimentati, anche la rottura dell'ordine, l'irregolarità, la violazione.
Temo che potrei continuare... :roll:
.... ok, ok, grazie Tsunki...messaggio ricevuto... già è difficile interpretare i numeri, per giunta senza sapere nulla della situazione della persona al momento.... :wink:
mi piace la parte dei nuovi inizi :D ..... grazie ancora..
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Se quanto detto nel sito citato da espansione avesse un fondamento, visto che la nostra società è una di quelle più "normalizzate" mai prodotte, l'apparizione frequente dell'11 potrebbe riferirsi alla rottura dell'ordine e ai nuovi inizi, dato che anche è una civiltà morente.
In ogni modo il potere più profondo dell'11 sembra sia l'essere pronti per nuovi desideri o nuovi bisogni.

Il senso di un singolo numero però spesso si può capire, conoscendo altri elementi e la vita del sognatore. Arduo e spesso impossibile invece è quando si tratta di gruppi di numeri o numeri molto alti, tipo 4 12 31, che può essere una specie di data -- il 4 dicembre alle 3:01, oppure il 12 aprile, oppure il 31 dicembre alle ore 4, ma anche 4 persone, 4 qualcos'altro il 31 dicembre o qualcosa che accade tra il 4 e il 31 dicembre o tra il 12 e il 31 aprile o qualcosa che accadde 4 dicembre o il 12 aprile del 1931 etc etc.
Ma potrebbe anche essere qualcosa che con una data non c'entra nulla.
In questi casi spesso è impossibile capire. :(
Il problema coi numeri infatti è che non sai se si tratta del potere intrinseco del numero (come i poteri che ho descritto riguardo all'11) oppure dell'uso dei numeri per contare o numerare oggetti o date etc.
ánimo y fuerza

Tsunki
espansione

Messaggio da espansione »

la parte dei nuovi inizi piace anche a me
grazie
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Posto qui due sogni che si sono materializzati riguardo i numeri.

Sto sognando e ho in mano un foglio di protocollo a righe " scritto" e vedo l'insegnante di lettere di mio figlio e sopra con la biro rossa " -3 "
Mio figlio ha nella realtà preso 7

Altro sogno: mio figlio sogna sempre un foglio di verifica e sopra il voto 4.
Nella realtà ha preso 6
MANTIDE
Howlinwolf

Messaggio da Howlinwolf »

Anch'io sogno spesso di prendere voti negativi che nella realtà si materializzano in voti positivi, e viceversa. Però non ho mai fatto caso alla corrispondenza fra i numeri.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

mantide ha scritto: Sto sognando e ho in mano un foglio di protocollo a righe " scritto" e vedo l'insegnante di lettere di mio figlio e sopra con la biro rossa " -3 "
Mio figlio ha nella realtà preso 7

Altro sogno: mio figlio sogna sempre un foglio di verifica e sopra il voto 4.
Nella realtà ha preso 6
I voti scolastici di solito sono contrari, ossia insufficienze sono sufficienze e vice versa. In linea di massima una grave insufficenza è un voto alto, mentre una lieve insufficienza è... appena sufficiente e cosi via.
Nel caso di questi sogni la simmetria è perfetta: il 5 anche se considerato insufficiente, è a metà strada fra l'1 e il 10 quindi fa "barriera", da "specchio". I voti reali sono lo specchio di quelli sognati, rispetto al 5 appunto. 3 è 2 punti sotto il 5 e diventa 2 punti sopra il 5, ossia 7. Mentre 4 è un punto sotto il 5 e diventa 6. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi