Abbraccio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Abbraccio

Messaggio da Howlinwolf »

Sono con il batterista del mio gruppo in un locale. Lui sta improvvisando degli assoli di batteria mentre io gli faccio delle foto con il flash da varie angolazioni. Dopo aver suonato per un paio di minuti gli fanno un lungo applauso mentre lui si alza dallo sgabello e mi abbraccia forte, per molto tempo.

Con il gruppo non stiamo suonando da parecchio perché io e il mio chitarrista stiamo per finire gli esami di maturità. Ma il più delle volte che stiamo senza suonare è perché il nostro batterista è sempre molto impegnato. E infatti, sebbene abbiamo un buon rapporto, lo vediamo solo quando riusciamo a vederci per suonare.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Abbraccio

Messaggio da Pinchuruwia »

Il sogno è di pessimo auspicio. Gli abbracci e le foto rivelano spesso ambiguità ed inganni, mentre gli applausi sono di solito contrari ed indicano difficoltà nei rapporti con gli altri.
Il sogno sembra indicare che il vostro batterista farà qualcosa per cui ti sentirai tradito od ingannato. Questo vuol dire che potrebbe ingannarti volutamente oppure senza volerlo, ma la tua sensazione sarà quella. Ad esempio, una sera dovete ritrovarvi a suonare e potrebbe darvi buca all'ultimo momento (anche per un valido motivo).
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 363
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Re: Abbraccio

Messaggio da Howlinwolf »

Trovo difficile che mi inganni, è molto sincero. Più probabile che mi senta tradito per una sua contrarietà giustificata da altri impegni, perché basta che capiti un suo esame a distanza di un paio di settimane da un concerto per complicare le cose. Lui ha un forte senso del dovere, ma io lo avvertirei come un tradimento, perché il resto del gruppo fa dei sacrifici. Cercherò almeno di evitare di provare questa sensazione, se possibile.
Grazie :)
Rispondi