Numeri nei sogni
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Numeri nei sogni
Mi chiamo Marina e ho 55 anni. In questo momento la mia vita sta prendendo una direzione da single in quanto sono stata lasciata dopo 5 anni e mezzo di rapporto. Vivo da sola con una cagnolina e due gatte. Sono economicamente autosufficiente seppur con qualche difficoltà. Sto leggendo alcuni libri inerenti sincronicità, forza di attrazione, coincidenze e altro del genere. I miei sogni sono sempre lucidi e solitamente narrano una storia (spesso insensata) o quantomeno si compongono di più scene. In questo caso non è così. Vi chiedo aiuto per l'interpretazione di questo sogno avvenuto cinque giorni fa che mi ha costretta ad alzarmi immediatamente dal letto: non vedevo il viso, ma davanti a me c'era un uomo a distanza ravvicinata. Io gli arrivavo all'altezza del petto. Ho visto esattamente i suoi abiti: lupetto in lana leggera color piombo e giacca o cappotto nero (non sono riuscita a vedere la lunghezza). Non ho mai alzato la testa quindi il viso non l'ho visto ma ho sentito la voce, bassa e fumosa. Con la mano destra a dita leggermente aperte si batteva il petto ripetendo (non so quante volte ma minimo tre) "io sono il 64!". Il tono era sempre più accorato come se dovesse convincermi per forza. Ho cercato dappertutto ma la spiegazione (se c'è) è fuori dalla mia portata. Grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi.
- Pinchuruwia
- Moderatore
Re: Numeri nei sogni
Ciao Maga59, ho modificato il titolo del topic per renderlo più chairo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Re: Numeri nei sogni
si, hai fatto bene....