Sogno lucido, effetto "radio", mundo amarillo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
gattanera

Re: Sogno lucido, effetto "radio", mundo amarillo

Messaggio da gattanera »

Stanotte mi è accaduta una cosa stranissima, mai accaduta prima.
Mi capita spesso di vivere situazioni che sono convinta di aver vissuto in questa realtà, ma quando poi ne parlo , spesso con chi era con me nella situazione, mi accorgo che non è mai accaduta in questa realtà... eppure fino a quel momento ero sicura che la cosa fosse accaduta davvero, invece l'avevo forse soltanto sognata.
Stanotte invece mi è accaduta una cosa strana e spaventosa. Mi ero addormentata da poco, quando mi sveglio perchè sento voci venire da sotto al mio cuscino (come se ci fosse una radio ); apro gli occhi e infilo la mano sotto il cuscino, (i movimenti sono lenti ..e penso che sia perchè sto ancora mezzo addormentata) cerco sotto al cuscino e trovo una specie di bustina con del gel dentro (tipo quei giochini estivi antistress) , con dentro un chip con microfono, che trasmetteva parole...sulla bustina c'era l'immagine di un animale , mi pare fosse un ippopotamo. Cerco di schiacciare il chip per spegnerlo, ma non ci riesco; allora mi giro verso mia figlia che dorme accanto a me e cerco di chiederle se l'aveva messa lei quella cosa, ma non riesco a parlare (ho provato con forza piu' e più volte a chiamarla ma la voce non usciva)..e non riesco a muovermi. Mi spavento e vorrei piangere, ma decido di girarmi dall'altro lato e provare a riaddormentarmi perchè ero scimunita dal sonno e non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Mi riaddormento e dopo 5 minuti mi sveglio davvero!.. Mi sono dunque accorta che non c'era niente sotto il mio cuscino, che potevo muovermi e parlare..e che quanto accaduto prima in realtà non era accaduto realmente ma solo in sogno..eppure vi assicuro che io ero convinta di essere sveglia!
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
P.S. le parole che trasmetteva la bustina/radio le ricordavo quando mi sono svegliata davvero , ma poi quando ho realizzato che non era accaduto davvero e mi sono spaventata, le ho dimenticate...
Grazie
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi