Squali amici

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nic

Squali amici

Messaggio da Nic »

Ciao a tutti!
Ho sognato in piena notte (diciamo verso le 4) che ero con alcuni squali. Inizialmente pensavo che sarei stato terrorizzato, ma poi ho subito capito che erano molto amici con me.
Seguivano anche ciò che dicevo, ad esempio mi hanno accompagnato sulla terra ferma (si, camminavano pure) e mi hanno protetto da un nemico facendo una specie di cerchio.
Come interpretereste questo sogno?
Quale il significato degli squali nei sogni, quando sono amichevoli?
Shushui
Tséntsakero

Re: Squali amici

Messaggio da Shushui »

Lo squalo è uno spirito molto pericoloso e distante dall'uomo. In questo sogno lo spirito dello squalo però è amichevole e ti aiuterà in qualche impresa o ti porterà un cambiamento che andrà bene. Data l'ora in cui l'hai fatto il sogno si dovrebbe materializzare fra le due e le quattro settimane.
Posta altri sogni di questo periodo se ne hai perché potrebbero aiutarci a capire meglio come si evolve questo.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Nic

Re: Squali amici

Messaggio da Nic »

Stamani verso le 5,30 ho sognato di far cadere degli aerei.
Ero con alcuni amici e ci stavamo divertendo con una specie di potere di attrazione magnetica che avevano sulle mani. E quindi poi abbiamo scoperto che rimanendo un po' puntati verso l'alto si riuscivano ad attrarre anche gli aerei (che si schiantavano quindi in terra).
Vedevo che gli altri si divertivano a far questo, ma facendolo mi sono subito sentito in colpa. Mi sono reso conto che negli aerei ci sono persone, e quindi quello che stavamo facendo mi faceva star male. E così è finito il sogno.

L'ho scritto perché Paolo mi hai chiesto di scrivere i successivi sogni, anche se a dire il vero questo sogno mi sembra di cattivo auspicio....

:oops:
Rispondi