santeria e paleria

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
moanainkisi

santeria e paleria

Messaggio da moanainkisi »

buonasera,mi sono iscritta al vostro forum oer avere il piacere di confrontare la mia religione santeria afrocubana con lo sciamanesimo,avendo avuto vari confronti verbali con un amico facente parte del vostro credo.Molte cose sono collegate e ritornano spesso a come noi viviamo quasi gli stessi principi di vita,ad esempio le forze della natura che per noi hanno nomi di santi come yemaya madre dei 7 mari dell'acqua salata ed altre forze della natura,avete mai avuto confronti con qualcuno di noi?
Maldito
Contatta:

Re: santeria e paleria

Messaggio da Maldito »

Hola Moanankisi.
Benvenuto in questo forum.
Non ho mai avuto confronti con la Santeria che mi è totalmente oscura.
moanainkisi ha scritto:buonasera,mi sono iscritta al vostro forum oer avere il piacere di confrontare la mia religione santeria afrocubana con lo sciamanesimo
Vorre precisare che lo sciamanesimo non è una religione. E' tutto ciò che è prima di ogni religione o di ogni credenza.
Ti consiglio di "farti un giro" su questo sito di Tsunki per fartene una idea veritiera e schietta. Siti come questo sullo Sciamanesimo non ne trovi facilmente o forse proprio no.
Se trovi attitenze o "contaminazioni" con la Santeria, magari, illuminaci. Ci fa piacere.
Buona fortuna.

PS: Sarei curioso di sapere il significato del tuo nick...se è consentito. Grazie
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi