Inchino del cavallo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
sabrina brigante

Inchino del cavallo

Messaggio da sabrina brigante »

Ciao a tutti..ieri pomeriggio ho sognato di essermi persa,ma non avevo alcun timore..per ritrovare la strada di casa sono tornata indietro e ho fatto il percorso al contrario.. Mi guardavo felicemente intorno (lo faccio anche da sveglia,sono una sognatrice),quando ho notato sul mio sentiero,alla mia destra un parco giochi senza nessuno,e alla mia sinistra c'erano 5-6 cavalli dal pelo marrone scuro e lucidissimo..io vedendoli mi sono emozionata,e loro si sono inchinati al mio passaggio uno alla volta..ho provato un senso di benessere e stupore..mi sentivo estasiata ed incuriosita..mi sono chiesta perchè l'abbiano fatto.. Ho continuato il mio cammino finendo in un bar nel quale ho passato il tempo ad accarezzare un cane dal manto morbidissimo e dello stesso colore dei cavalli..era dolcissimo,ed io ero felice di accarezzarlo..
Il punto è..i cavalli..perchè l'inchino?
Gli uomini comuni detestano la solitudine.
Ma il Maestro ne fa buon uso:
abbracciandola,realizza
di essere una cosa sola con l'intero Universo
sabrina brigante

Re: Inchino del cavallo

Vorrei sapere..ma quando non risponde nessuno è perchè non è importante o perchè non sono iscritta?giusto così..per comprendere se continuare le ricerche in altro modo o tranquillizzarmi e dimenticare un sogno che magari è stato solo frutto della fantasia..
abbracciandola,realizza
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

sabrina brigante ha scritto:Vorrei sapere..ma quando non risponde nessuno è perchè non è importante o perchè non sono iscritta?
Iscritta.... a cosa? :mah:
Al forum sei iscritta o non potresti scrivere.

Se non risponde nessuno, come in qualunque forum del pianeta, può significare - dato che non sei l'unica a postare - che il tuo post è sfuggito mentre post di altri hanno catturato l'attenzione oppure che in quei giorni pochi esperti dei sogni si connettevano o non avevano tempo di rispondere. Poi nei giorni seguenti altri post passano in evidenza e il tuo non viene più notato. Per ovviare a questo, chi è pratico di forum usa fare il bump: in questo topic potrai leggere in alto a sinistra "bump argomento", lo trovi disponibile in tutti i topic aperti da te.
Cliccando su bump, il topic torna in evidenza, segnalato dalla pennina che scrive, come se qualcuno avesse aggiunto un post, anche se non è stato fatto. E allora si spera che venga letto.
Oppure quando il bump non è disponibile - perché il topic non l'hai iniziato tu - si scrive un post con scritto solo UP!: siccome c'è un nuovo post il topic torna segnalato e il termine UP significa: leggete il post sopra.
In alternativa nessuno ti risponde perché nessuno di quelli che ha letto il tuo post sa darti una lettura. :giveup:
ánimo y fuerza

Tsunki
sabrina brigante

Scusate,non volevo offendere nessuno..intendevo iscritta al corso comunque. tra l'altro non sono affatto pratica di forum..questo è l'unico che seguo perchè adoro la disciplina e perchè spesso faccio sogni importanti e pieni di significato che di solito riesco ad interpretare da sola..tranne quelli che posto qui e che sento più mistici..

In ogni caso grazie..
abbracciandola,realizza
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Sui forum spesso ci si fraintende, hanno inventato le faccine anche per quello, per chiarire quando si scherza etc.
Non hai offeso nessuno, solo non capivo cosa intendevi con "iscritta"- e, visto che come dici non sei pratica di forum, ho cercato di dirti come potresti fare quando un tuo post viene ignorato. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ciao Sabrina
Per poter leggere il sogno bisogna sapere alcune cose su di te e se puoi anche più dettagli sul sogno.

A che ora l'hai fatto?
Che età hai?
Vivi con i tuoi genitori, con un compagno o da sola?
Sei findanzata o sposata?
Lavori e come va il lavoro?

Nel sogno eri moderatamente felice o molto felice?
I cavalli si inchinano inginocchiandosi?
Ci sono altre persone nel bar?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
sabrina brigante

Ciao Paolo,
ho visto solo ora la tua risposta e risponderò ad ogni domanda:
Non ricordo l'ora in cui l'ho fatto,ma suppongo tra le 17 e le 18
Convivo con il mio ragazzo a Parma e ci amiamo,ma d'estate,come il periodo del sogno,torno a casa per lavorare in un hotel a gestione familiare giù in salento,e anche il mio ragazzo lavora con me..Non è affatto una passeggiata,nonostante l'amore e la stima che nutriamo vicendevolmente con i miei genitori,è molto complicato lavorare insieme. Ho 31 ora,quindi 29 nel sogno. Nel sogno ero serena,m non del tutto. Nel bar c'è un paio di persone che non conosco. I cavalli si inchinano sollevando la paolo destra e chinando leggermente il capo,non si inginocchiano.
Grazie per l'interesse e scusa il ritardo estremo.
abbracciandola,realizza
Rispondi