25/1 Rito di gratitudine a Tsunki e attivazione Nuove Strade

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Algiz

25/1 Rito di gratitudine a Tsunki e attivazione Nuove Strade

Messaggio da Algiz »

Ciao a tutti!
come avevo già scritto nel blog, sono a proporvi un Rituale a Bologna con due intenti:
il primo di manifestare a Tsunki una "sana" gratitudine per tutto quello che ci ha insegnato in questi lunghi anni !!!( per me sono 12!)
il secondo di attivare una Spirale di suono che aiuti il cambiamento profondo e sostenga l'evoluzione che sta ricercando il Tamburo dello Sciamano.

Di cosa si tratta:
Il percorso di questi anni con Tsunki mi ha aiutato a trovare la mia strada nel mondo dei Suoni con importanti Spiriti aiutanti legati ad essi.
In particolare ho creato una rituale che supporta ed attiva grandi trasformazioni che ho chiamato Spirale Sonora. Utilizzo le onde sonore di strumenti di Terra e di Fuoco, utilizzo il Potere personale di ognuno dei partecipanti e la forza degli Spiriti del Suono. Si attiva prima il Centro della Spirale e poi la si apre con l’energia di tutti.
E’ un rituale che ci porta dentro dentro dentro fino in fondo a noi stessi per raccogliere tutte le forze per uscire in Primavera con il nuovo progetto, in linea con la Natura.
Sarà molto gradita la presenza dei vostri Tamburi.

Il giorno scelto per questo rito è domenica 25 gennaio 2015, che corrisponde al 12o anniversario del primo Cerchio organizzato da Tsunki al quale ho avuto l'onore di partecipare.

Contrariamente ad altri riti, non sarà possibile farlo all'aperto perchè prevede degli strumenti che non possono subire le intemperie del tempo invernale... quindi vi avviso che sarà in un luogo un po' "anonimo" e probabilmente cittadino, però facilmente raggiungibile dalla stazione in modo da potervi accogliere con facilità.

Io mi occuperò della sala, voi dovete solo arrivare a Bologna con tutto il vostro Potere ed assieme ci attiveremo per colui che ci ha insegnato tanto :)
Non dovrete pagare nulla!

Ci potremmo trovare verso le 10. Purtroppo non posso sapere quanto durerà il rito perchè dipende dal numero di partecipanti. Sicuramente almeno 3 ore..... Non sono previste pause pranzo, potremmo occuparcene alla fine :) oppure fare un sano digiuno ....

Se sarà possibile vorrei organizzare un collegamento via Skype con Tsunki all'inizio in modo da unirlo a noi attraverso i nostri Tamburi (che si conoscono già da tempo!).... ovviamente sospenderemo il collegamento Skype durante il Rito, ma proseguirà quello sonoro. Alla fine potremo ricollegarci per un saluto tutti assieme....

Ho bisogno di sapere più o meno in quanti saremo per prenotare la sala. Quelle del centro dove lavoro solitamente sono tutte impegnate e devo attivarmi verso altri posti, considerando che faremo un po' di rumore non è facilissimo.

Vi prego quindi di contattarmi con messaggi privati nel Forum per darmi la vostra adesione o per chiedermi ulteriori info.

Spero di ritrovarvi numerosi,
un caro abbraccio
Ultima modifica di Algiz il mar 13 gen 2015, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: 25/1 Rito di gratitudine a Tsunki e attivazione Nuove St

Messaggio da Tuna »

Grazie Algiz! Parteciperei molto volentieri, ma proprio non riesco ad avere quel week-end libero.

Suerte :)
Kakáram ajastá

Tuna
Kaniats
Tséntsakero

Messaggio da Kaniats »

Ciao, io ci sono :)
Algiz

Messaggio da Algiz »

Benissimo :)

Mi scrivi in privato un tuo ind mail da usare nei prossimi giorni x i dettagli per favore...

A prestissimo
laran
Tséntsakero

Messaggio da laran »

Ciao a tutti

Ringrazio Paola per averci fatto conoscere il mondo dei suoni.
É stato un rito breve, ma particolare, anche se a livello sottile, quasi impercettibile.

La cosa che più mi ha colpito é stato il lavoro con il violoncello.
Immagino cosa possa essere un lavoro più lungo o continuativo con il suo suono...

Consiglierei vivamente a tutti i cerchioti di provarlo. Il lavoro sulle vibrazioni del corpo é molto utile, specie per noi occidentali incasinati.
Secondo me é un ottimo modo per pulirci e per sciogliere blocchi, senza passare attraverso la mente. E questo, in una buona circolazione di potere é fondamentale.
Nántar
Algiz

Messaggio da Algiz »

Grazie per queste belle parole!
So che è un Rito molto particolare quello che abbiamo fatto... sicuramente l'impostazione è più femminile dei Riti tradizionali, ma non per questo di minore importanza.
Il Potere del Suono può essere molto profondo, inoltre ha la qualità di essere "inafferrabile" e di penetrare ben oltre quella che è la nostra percezione e le nostre abituali difese!

La Spirale attivata sta facendo il suo lavoro!
Ne sono certa!
Penso che quando avrete finito le vostre bottiglie d'acqua, saprete meglio come dare un contributo ancora più attivo al futuro della nostra piccola comunità!.

Buoni Suoni a tutti!!
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Bravi! :) Interessante che questo rito sia stato fatto proprio mentre Tsunki ha dato l'annuncio della fine dei cerchi.

A domani. "It's the Final Circle".

http://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Algiz

Messaggio da Algiz »

bellissimo questo video!
non me lo ricordavo più :)
grazie !!!!

ottima osservazione.....
Rispondi