Chat si / Chat no
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Chat si / Chat no
Come vedreste l'utilizzo di una chat per poter scambiare opinioni ed esperienze in tempo reale. O anche per chiacchierare un pò. Documentandomi da varie letture mi sono reso conto che l'essere uniti porta solo benefici.
Prima della chat sarebbe bello che in molti contribuissero al forum, altrimenti corriamo il rischio di restare in quattro gat .
E poi tutto il gran lavoro, che solo recentemento ho scoperto, che gestire il forum comporta aumenterebbe ancora di più e i volontari che se ne occupano e che nessuno ringrazia come farebbero?
A questo proposito...GRAZIE a tutti coloro che silenziosamente lavorano per noi. , anche se pensate che nessuno si ricordi di voi, vi vogliamo bene!!!
A presto.
E poi tutto il gran lavoro, che solo recentemento ho scoperto, che gestire il forum comporta aumenterebbe ancora di più e i volontari che se ne occupano e che nessuno ringrazia come farebbero?
A questo proposito...GRAZIE a tutti coloro che silenziosamente lavorano per noi. , anche se pensate che nessuno si ricordi di voi, vi vogliamo bene!!!
A presto.
molti già utilizzano programmi tipo skype....
basta installarlo e comunicare il nickname utilizzato....
basta installarlo e comunicare il nickname utilizzato....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.