AIUTO PLEASE!
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
AIUTO PLEASE!
Ciao ragazzi voglio condividere questa cosa con voi, perchè da sola non riesco a trovare una spiegazione "logica"..
Queste premonizioni mi capitano fin da giovane (adesso ho 42 anni).
Allora però era una cosa "rara".
Avevo 18 anni e avevo appena preso la patente e una mattina prima di andare al lavoro guardo la mia macchina (una clio) e penso "che bella pulita, sarebbe un vero peccato rovinarla con un incidente"... dopo 10 minuti era distrutta sul marciapiede a mezzo chilometro da casa mia.. Poi un'altra volta (avrò avuto 21/22 anni circa) stavo facendo una strada che facevo TUTTI i giorni.. e improvvisamente ho avuto un "FLASH" (io li chiamo così perchè non so come chiamarli) di me che ero più avanti sulla strada rispetto a dov'ero e la strada faceva una curva.. ho visto un'auto che mi veniva addosso proprio in quella curva.. bhè, vi giuro he 2 minuti dopo, arrivata proprio in quel punto, ho avuto un incidente sulla stessa curva: pioveva e un vecchietto andava veloce e non è riuscito a frenare per fare la curva e mi è venuto addosso.
Fino a qui, nulla di grave (per fortuna, non si è mai fatto male nessuno)..
Ma adesso vi voglio raccontare che cosa è successo quando è morta la mia mamma.
Premetto che lei è morta nell'Aprile 2013.
Io a fine Gennaio 2013 (premetto che non si sapeva ancora che fosse irrecuperabile) ho iniziato ad avere i soliti "flash" e a "vedere" mia zia e i miei nonni (i suoi genitori e sua sorella, già morti) su un dirupo; mia zia si era girata vrso di me con la faccia triste e mi ha detto "mi dispiace".
poi in fondo al dirupo c'era il mio ex moroso (morto nel 2005 x un incidente con la moto) proprio sulla moto ch era fermo e girato e guardava dietro,come se stesse aspettando qualcuno.
Ci credete se vi dico che la mia mamma è morta LO STESSO GIORNO di Roby (il mio ex moroso)??? Io avevo già visto che lui la stava aspettando!!!!!
Com'è possibile che possano "mandarti segnali così forti"???
Adesso invece "sento" che toccherà a mio papà.
Premetto che con lui NON ho un bel rapporto.
Ma in questo periodo "VEDO" quasi sempre la stessa scena: mia zia (quella che avevo visto anche con mia mamma) che vola su un'aquila gigante.
Poi vedo lei e mio papà (erano molto legati) che attraversano (sembra) l'oceano su una zattera o un catamarano boh non so che cosa sia e viaggiano di notte bevendo birra e cantando. arrivato il giorno, c'è una luce fortissima e loro arrivano su un'isola.
ad accoglierli c'è Roby (il mio ex) e tutti i miei nonni.. poi mia zia va da mia mamma e le dice "è arrivato".
mia mamma che si stava preparando va ad incontrarlo.
poi fanno una festa sulla spiaggia ballando attorno al fuoco e mia mamma e mio papàsi baciano (premetto che non li ho MAI visti baciarsi in vita mia, neanche una volta). il giorno dopo, si sposano sotto un arco di fiori (tipo i matrimoni americani) e poi li vedo felici che fanno pic nic su una collina e poi fanno una corsa a cavallo.
E' quasi un mese che non riesco a dormire perchè tutte le volte che cerco di addormentarmi sento come se ci fosse qualcuno che mi accarezza la testa e nello stesso momento sento come se accendessero un fuoco dentro il mio stomaco tanto che a volte sobbalzo xchè mi sembra di bruciare!!
L'ultima è stata 3 o 4 notti fa: ho "visto" mio papà come se fosse in parte al mio letto e gli ho chiesto "perchè sei GIA' morto"???
Ma la cosa strana era che non ero sconvolta dal fatto che fosse morto, ma dal fatto che fosse GIA' morto..
Qualcuno può aiutarmi x cortesia? Seriamente però..
Grazie mille
Stefy
Queste premonizioni mi capitano fin da giovane (adesso ho 42 anni).
Allora però era una cosa "rara".
Avevo 18 anni e avevo appena preso la patente e una mattina prima di andare al lavoro guardo la mia macchina (una clio) e penso "che bella pulita, sarebbe un vero peccato rovinarla con un incidente"... dopo 10 minuti era distrutta sul marciapiede a mezzo chilometro da casa mia.. Poi un'altra volta (avrò avuto 21/22 anni circa) stavo facendo una strada che facevo TUTTI i giorni.. e improvvisamente ho avuto un "FLASH" (io li chiamo così perchè non so come chiamarli) di me che ero più avanti sulla strada rispetto a dov'ero e la strada faceva una curva.. ho visto un'auto che mi veniva addosso proprio in quella curva.. bhè, vi giuro he 2 minuti dopo, arrivata proprio in quel punto, ho avuto un incidente sulla stessa curva: pioveva e un vecchietto andava veloce e non è riuscito a frenare per fare la curva e mi è venuto addosso.
Fino a qui, nulla di grave (per fortuna, non si è mai fatto male nessuno)..
Ma adesso vi voglio raccontare che cosa è successo quando è morta la mia mamma.
Premetto che lei è morta nell'Aprile 2013.
Io a fine Gennaio 2013 (premetto che non si sapeva ancora che fosse irrecuperabile) ho iniziato ad avere i soliti "flash" e a "vedere" mia zia e i miei nonni (i suoi genitori e sua sorella, già morti) su un dirupo; mia zia si era girata vrso di me con la faccia triste e mi ha detto "mi dispiace".
poi in fondo al dirupo c'era il mio ex moroso (morto nel 2005 x un incidente con la moto) proprio sulla moto ch era fermo e girato e guardava dietro,come se stesse aspettando qualcuno.
Ci credete se vi dico che la mia mamma è morta LO STESSO GIORNO di Roby (il mio ex moroso)??? Io avevo già visto che lui la stava aspettando!!!!!
Com'è possibile che possano "mandarti segnali così forti"???
Adesso invece "sento" che toccherà a mio papà.
Premetto che con lui NON ho un bel rapporto.
Ma in questo periodo "VEDO" quasi sempre la stessa scena: mia zia (quella che avevo visto anche con mia mamma) che vola su un'aquila gigante.
Poi vedo lei e mio papà (erano molto legati) che attraversano (sembra) l'oceano su una zattera o un catamarano boh non so che cosa sia e viaggiano di notte bevendo birra e cantando. arrivato il giorno, c'è una luce fortissima e loro arrivano su un'isola.
ad accoglierli c'è Roby (il mio ex) e tutti i miei nonni.. poi mia zia va da mia mamma e le dice "è arrivato".
mia mamma che si stava preparando va ad incontrarlo.
poi fanno una festa sulla spiaggia ballando attorno al fuoco e mia mamma e mio papàsi baciano (premetto che non li ho MAI visti baciarsi in vita mia, neanche una volta). il giorno dopo, si sposano sotto un arco di fiori (tipo i matrimoni americani) e poi li vedo felici che fanno pic nic su una collina e poi fanno una corsa a cavallo.
E' quasi un mese che non riesco a dormire perchè tutte le volte che cerco di addormentarmi sento come se ci fosse qualcuno che mi accarezza la testa e nello stesso momento sento come se accendessero un fuoco dentro il mio stomaco tanto che a volte sobbalzo xchè mi sembra di bruciare!!
L'ultima è stata 3 o 4 notti fa: ho "visto" mio papà come se fosse in parte al mio letto e gli ho chiesto "perchè sei GIA' morto"???
Ma la cosa strana era che non ero sconvolta dal fatto che fosse morto, ma dal fatto che fosse GIA' morto..
Qualcuno può aiutarmi x cortesia? Seriamente però..
Grazie mille
Stefy
Re: AIUTO PLEASE!
Ciao Stefy, dal messaggio non capisco che tipo di aiuto vuoi, le tue sembrano visioni precise di eventi che stanno per accadere, cosa vorresti? Come possiamo aiutarti?
ciao Kan grazie della risposta.. in realtà a me capitano un sacco di altre cose stranissime.. tipo viaggi astrali NON voluti, vedo presenze ecc.. vorrei solo che qualcuno più esperto di me mi potesse aiutare a capire come "gestire" queste cose o per lo meno ad interpretarle..
Per gestire una situazione come la tua devi intraprendere un percorso serio, sul sito puoi trovare indicazioni, ma per capire e controllare quello che vedi devi imparare con la pratica l'aiuto lo puoi trovare da chi ti insegna a gestire il potere
ma io non ho nessuno che mi insegni..
Prova a seguire l'apprendistato online o partecipare ai cerchi, questo è il percorso che ho fatto io e posso dire che è valido. Altre strade non ci sono, il sapere che viene tramandato da millenni non lo si ottiene da soli, gli spiriti ci parlano e ci insegnano, ma lo fanno a modo loro, noi abbiamo bisogno di aggiustamenti. Chi dice cose del tipo<< tutto quello che ti serve è dentro di te>> e ti basta capirlo per essere completo e aggiustare ogni cosa evidentemente sbaglia, se fosse così saremmo tutti degli illuminati. Qualcuno che ci guida nel nostro percorso ci serve, e non può essere la nostra voce interriore o uno spirito guida, dev'essere una persona vera.
Per seguire qualsiasi percorso vero si deve fare uno sforzo, se non lo fai il sentiero che segui è sbagliato.
Questo è l'aiuto che posso darti io
Ciao
Kaniats
Per seguire qualsiasi percorso vero si deve fare uno sforzo, se non lo fai il sentiero che segui è sbagliato.
Questo è l'aiuto che posso darti io
Ciao
Kaniats
Grazie mille!
Ps ma che cosa sono i cerchi???
Come faccio x partecipare?
Grazie scusa ma sono nuova...
Ps ma che cosa sono i cerchi???
Come faccio x partecipare?
Grazie scusa ma sono nuova...
Sono incontri tra persone che praticano sciamanesimo guidati dallo sciamano Tsunki, leggi il sito, ci sono moltissime informazioni
grazie mille! sei gentilissima