Sogno: mi rubano la borsa
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: Sogno: mi rubano la borsa
Ho capito. Diciamo che nel secondo sogno non c'è proprio nulla di positivoTsunki ha scritto:Il sogno però prediceva una probabile rottura, quindi... i tuoi pensieri negativi avrebbero provocato la rottura.elabolla ha scritto: Non voglio dimostrare nulla, solo dire che probabilmente i miei pensieri negativi hanno influenzato il mio sogno tutto qui, non quella rottura.
Cioè nei miei sogni io ho fatto venire a galla le mie paure.![]()
Yo no creo... la psiche influenza certo i sogni, ma in modo irrilevante per il significato del sogno. Gli dà il colore, il clima, a volte lo scenario, ma il "contenuto" resta lo stesso.
Se ad es. sei in ansia perché temi che il tuo fidanzato abbia un'altra, sogni di litigare con un donna e di non riuscire a chiuderti nel bagno.
Mentre un'altra donna con le tue stesse ansie, sogna invece che il fidanzato l'abbandona e se ne va con un'altra.
Sia tu che l'altra donna potete dire, a ragione, che le vostre ansie e timori influenzano i vostri sogni.
Ma il tuo sogno predice presenza reale di una rivale e probabile rottura col fidanzato. Mentre il sogno dell'altra donna è un sogno al contrario e predice che - a dispetto delle sue ansie - col fidanzato tutto andrà bene.

Mentre nel primo in realtà c'era qualcosa di positivo.
Spero sia più forte il primo, del secondo.
La rottura, per come stavano andando le cose, era inevitabile e forse anche meglio così, per il momento.
Speriamo che la materializzazione di cui parlava Paolo inizialmente sia più forte del secondo.
Per il resto, aspettiamo un altro sogno.
Grazie