Serpenti morti all'ingresso di casa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Lluvia

Serpenti morti all'ingresso di casa

Messaggio da Lluvia »

Ciao,
di un sogno fatto un paio di settimane fa ricordo nitidamente solo questo: era notte e trovavo di fronte a casa mia e davanti a me c'era un'auto con il bagagliaio aperto, pieno di serpenti morti fatti a brandelli.

Nel guardarmi attorno, mi sono accorta di tenere fra le mani pezzi di serpente e che ce n'erano altri morti appena prima della soglia di casa, come se fossero morti nel tentativo di entrare.

Anche se non saprei dire a quali razze appartenessero esattamente, erano tutti serpenti diversi e tutti velenosi: alcuni sembravano morti da molto tempo, altri invece erano "freschi".

Troppa pizza prima di andare a letto? :D
Tra il desiderio e il suo oggetto esiste una connessione occulta.
Andre Breton
Shushui
Tséntsakero

Re: Serpenti morti all'ingresso di casa

Messaggio da Shushui »

Hola Lluvia,
la lluvia lleva poder :-)
per dirti qualcosa sul sogno devi prima darci qualche informazione su di te.
Per sapere quali informazioni sarebbero utili ti rimando alla lettura del post di Tsunki che si trova in questa pagina: viewtopic.php?f=8&t=258
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Lluvia

Messaggio da Lluvia »

Chiedo scusa, non avevo fatto proprio caso alle regole generali.

Dunque ho 23 anni, lavoro come impiegata e mi occupo di mantere i rapporti con la pubblica amministrazione oltre che dei contenzioni legali.

Vivo da sola, non ho figli (e non ne voglio), la casa è di mia esclusiva proprietà.

I miei genitori sono entrambi in vita, ma non ho rapporti con mio padre da quasi sette anni (dopo il divorzio c'è stato un gigantesco litigio fra noi che ha portato ad una rottura per ora insanabile).

Interessandomi di estorismo, lo pratico. Ritengo infatti che l'efficacia sia la misura della verità.

Nel periodo in cui ho fatto quel sogno, l'azienda per cui lavoro era nel bel mezzo di un contenzioso relativo ad un grosso appalto (negli ultimi giorni la situazione però ha preso una buona piega per noi).

Un paio di giorni prima del sogno ho sentito l'esigenza di pulire e proteggere per bene la casa, anche se non c'era davvero un motivo.

Grazie!
Tra il desiderio e il suo oggetto esiste una connessione occulta.
Andre Breton
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Serpenti velenosi posso incarnare vari Poteri, di solito ostili. In questo caso potrebbe proprio riferirsi al contenzioso della tua azienda. Infatti, in generale , serpenti velenosi possono materializzarsi in rischi di malattia, persone invidiose e insidiose, persone nemiche insospettate, attacchi. Il fatto che i serpenti fossero morti lo vedo come un segno che le ostilità non avrebbero prodotto danno.

Ti ricordi a che ora facesti questo sogno?

Probabilmente si è già materializzato.
Kakáram ajastá

Tuna
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Lluvia ha scritto:[...]
Nel periodo in cui ho fatto quel sogno, l'azienda per cui lavoro era nel bel mezzo di un contenzioso relativo ad un grosso appalto (negli ultimi giorni la situazione però ha preso una buona piega per noi).
Penso anche io che sia il contenzioso legale. Rileggendo :bookreading: il sogno mi viene un dubbio: il contenzioso è stato risolto prima o dopo il sogno?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi